Spot

Brad Pitt, moto e caffè. Lo spot è servito

- Uno cortometraggio da Oscar per De' Longhi con un Brad Pitt sempre in sella diretto da Damien Chazelle

Chi non vorrebbe ancor prima di bere un caffé saltare in sella e farsi un bel giro in moto. Se poi si è immersi in panorami mozzafiato della costa californiana... Il cortometraggio (definirlo spot sarebbe riduttivo) di De' Longhi che punta a far conoscere il brand italiano in tutto il mondo ci porta per alcune ore a spasso insieme a Brad Pitt. Con l'attore premio Oscar saliamo in sella alla sua moto, lo accompagnamo in caffetteria, dal meccanico e poi finalmente di ritorno a casa per gustarsi un cappuccino Perfetto, uscito dalla De' Longhi.

Un copione semplice, al limite del banale, ma trasformato in un capolavoro dal regista Damien Chazelle, Oscar nel 2017 per La La Land. Al suo fianco altre due "statuette": quella che del direttore della fotografia Linus Sandgren e l’autore delle musiche Justin Hurwitz che per l'occasione ha composto una colonna sonora originale.

  • Gidea751

    Direi una special che più non si può… il motore sembra un v twin Harley, anche dal rumore, se non è stato “doppiato”, ma tutto il resto, dal telaio al forcellone (bellissimo!) allo scarico al serbatoio e anche i cerchi, è tutto custom made.
  • noveundici, Empoli (FI)

    Vuoi che BP non abbia voluto una special...mi pare una Scrambler, la posizione in sella è alta il rumore è da mono perciò sarà anche una special ma mi piace pensare che sia un Caballero.
Inserisci il tuo commento