Biker Fest, arriva la 32ª edizione a Lignano Sabbiadoro

Biker Fest, arriva la 32ª edizione a Lignano Sabbiadoro
Dal 10 al 13 di maggio la località balneare friulana tornerà protagonista delle "due ruote"
20 febbraio 2018

Torna anche quest'anno, dal 10 al 13 maggio, Biker Fest, l'incontro motoradunistico Biker più longevo e importante in Italia e uno dei più conosciuti in all’estero, che festeggierà la sua 32esima edizione.

L’edizione 2018 si terrà  a Lignano Sabbiadoro (Udine) e si svolgerà in 3 diverse zone della città, così che l’intera comunità possa essere coinvolta nell’evento.

Molte tendenze nazionali e internazionali hanno preso vita grazie al Custom Bike Show della Biker Fest, e proprio il Custom Biker Show è il più storico in Europa (è nato nel 1987) e negli anni si è affiliato con il “Rat’s Hole” di Daytona e Sturgis (USA).

Alla Biker Fest ci saranno anche degli eventi esclusivi, come la Finale del Campionato Bike Show IMC (Italian Motorcycle Championship) e l’unica data del Campionato di Bike Show Mondiale AMD, in Italia con l’esposizione delle moto più belle d’Europa esposte presso Terrazza a Mare. Fra i premi, 3 rimborsi spese da 1000 euro e un volo alla Bike Week di Daytona in USA, oltre ad altri premi.

La Biker Fest presenta anche spettacoli di freestyle motocross col Team DABOOT, con la presenza di Vanni Oddera e altri stunt man di fama internazionale, una zona Off-Road, Moto-Tours organizzati, 10 concerti Rock, la novità del Muro della Morte, un Pin Up Contest e molto altro.

Altra esclusiva nazionale la Scrambler Challenge in Zona Off Road, unico evento europeo dedicato a questo segmento motociclistico. Il sabato sera ci sarà anche la Parata delle Luci, che vedrà migliaia di motociclisti lungo le vie della città con partenza dal Luna Park alle ore 19.

Alcune Case moto ufficiali saranno presenti, e in Zona Stadio proporranno demo ride gratuiti con i nuovi modelli. Tra i marchi presenti ci saranno Honda Italia, BMW, Ducati Scrambler, Yamaha, Kawasaki.

Grande interesse per la presenza ufficiale di Harley-Davidson,con tutti i nuovi modelli in prova gratuita.
Gran finale domenica, con la U.S. Car Reunion, l’incontro più storico di auto americane in Italia (dal 1995) presso il Luna Park che nell’ultima edizione ha raccolto oltre 300 auto americane di grande prestigio.

Argomenti

Caricamento commenti...