Biker Fest a Lignano Sabbiadoro dal 14 al 17 maggio

Biker Fest a Lignano Sabbiadoro dal 14 al 17 maggio
La ventinovesima edizione del celebre raduno friulano: tutte le informazioni. Freestyle, demo rides, Scrambler challenge ma anche i maggiori concorsi mondiali per custom/special
31 marzo 2015

La Biker Fest International è noto per essere l'incontro motoradunistico più importante in Italia e uno dei più famosi eventi di questo tipo in Europa e nel mondo. Nel 2015 si celebra il 29 ° anniversario e l'evento si terrà di nuovo a Lignano Sabbiadoro (Udine), nota località balneare che prende nome dal particolare colore della sua sabbia.

L'evento si svolge in 3 diverse zone della città per diversificare le peculiarità di ogni diversa attrazione proposta così che l'intera città è coinvolta dall’evento, una soluzione che è stata molto apprezzata dal pubblico e dai commercianti.

Biker Fest significa internazionalità di ospiti, espositori e spettacoli internazionali; un'esclusiva assoluta è la Finale del Campionato Bike Show IMC e l’unica data del Campionato Mondiale AMD World Championship con l’esposizione delle Moto più belle del Mondo presso Terrazza a Mare. Fra i premi 3 voli a Daytona in USA.

La Biker Fest presenta anche spettacoli di freestyle motocross col Team DABOOT e la presenza del grande Vanni Oddera e altri Stunt Man di Fama, una zona Off-Road molto frequentata, Moto-Tours organizzati nella regione Friuli, 10 concerti e altri spettacoli visionabili sul sito assieme al programma attualmente in fase di definizione.

Spettacolare e affascinante la parata motociclistica lungo le vie della città del Sabato sera con partenza dal Luna Park alle ore 20. Le Case Moto Ufficiali presenti per l'occasione in Zona Stadio, proporranno Demo Rides gratuiti con tutti i modelli moto del 2015. Storiche presenze quelle di Honda Italia, ma anche grandi novità come BMW, passando per tutte le altre Case Moto.

Grande novità la presenza del Truck Ufficiale Harley Davidson con tutti i nuovi modelli in prova gratuita. Si consiglia di prenotare tutte le prove tramite il sito WEB della manifestazione. Altra novità di quest'anno sarà lo spettacolare ed esilarante 2° Scrambler Challenge in Zona Off Road, primo e unico evento italiano dedicato a questo segmento motociclistico.

Interessante è anche il 20 ° US Car Reunion, l'incontro più storico di US Cars in Italia (dal 1995) - www.uscarreunion.it presso il Quartier Generale in Zona Luna Park.

Per il programma definitivo e le meravigliose immagini degli eventi passati e della piacevole località balneare consigliamo di visionare il sito WEB: www.bikerfest.itPer l'organizzazione di viaggi, soggiorni, hotel, escursioni in moto, ecc, si prega di contattare: booking@bikerfest.it - info@bikerfest.it - Tel. 0432.948777.

Argomenti