Biglietti scontati del 15% per EICMA 2023: c'è tempo fino a domenica!

Biglietti scontati del 15% per EICMA 2023: c'è tempo fino a domenica!
Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
Lo sconto è pari a tre euro sul prezzo pieno: ecco come ottenerlo e quando scade
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
13 settembre 2023

Non ci sono scuse per mancare al Salone motociclistico più importante del mondo: l'edizione numero 80 di EICMA che parte - per il pubblico - il 9 novembre e si conclude 12, quest'anno si annuncia ancora più ricca rispetto alle edizioni precedenti grazie ai due padiglioni espositivi in più rispetto all'anno scorso. Segno che, tra presenze confermate e graditi ritorni, il Salone milanese resta un evento molto significativo per coinvolgere tutti gli attori del mondo della moto, a partire dalle Case fino agli appassionati che possono sfruttare uno sconto del 15% sul biglietto d'ingresso.

 

Pietro Meda - Presidente EICMA
Pietro Meda - Presidente EICMA

Infatti EICMA annuncia, attraverso una nota, che fino alle ore 12 di lunedì 18 settembre gli appassionati potranno infatti acquistare i biglietti sul sito ufficiale della manifestazione (www.eicma.it, unico canale di vendita) con uno sconto secco di tre euro sul prezzo pieno: 16 euro (+ 1,50 euro di spese fisse) al posto di 19 (+ 1,50 euro di spese fisse). Una promozione che – ha commentato il presidente di EICMA, Pietro Meda – “si pone in controtendenza rispetto a molti aumenti che registrano beni ed eventi”.

 “Malgrado inflazione e costi sostenuti – ha aggiunto Meda – da tre anni abbiamo lasciato invariato il prezzo del biglietto, anche a fronte di un’offerta espositiva più ricca come quella che si annuncia per l’Edizione 2023”. Oltre ai due padiglioni in più rispetto all'anno scorso, infatti, viene confermata la presenza della quasi interezza delle case motociclistiche, oltre ad una folta rappresentanza della filiera legata all’industria delle due ruote. Confermati anche gli spettacoli, i test-ride, le gare e l’intrattenimento offerto nelle aree esterne: sulla pagina web di EICMA è già possibile consultare l’elenco completo degli espositori.

 

Argomenti