Novità 2021

Beta lancia le RR 125 LC Enduro e Motard 2021. Dati e prezzi

- Arrivano in vendita le 125 a quattro tempi, Euro 5, della serie RR negli allestimenti Enduro e Motard: sono rinnovate anche nell'estetica e nella ciclistica
Beta lancia le RR 125 LC Enduro e Motard 2021. Dati e prezzi

Arrivano nelle concessionarie nel mese di marzo le nuova Beta RR 125 LC, al prezzo di lancio di 4.290 euro franco fabbrica.

Le moto sono state evolute a livello di estetica, meccanica e ciclistica e la gamma si compone delle versioni Enduro e Motard che in comune hanno la base tecnica.

Il nuovo motore Minarelli 4T ha omologazione Euro 5 e alimentazione a iniezione, ed è montato su una ciclistica con nuove geometrie del telaio e diverse sospensioni, Il family feeling estetico è con le RR da competizione, grazie alle nuove plastiche e grafiche dal look aggressivo ispirate alle moto campioni del mondo di Brad Freeman e Steve Holcombe.

La RR 125 LC Enduro è ispirata direttamente alle sorelle maggiori che corrono nel Mondiale WEC sia per gli accorgimenti tecnici che estetici e c'è nelle colorazioni Bianca e Nera e Rossa

Evoluta come la Enduro, la RR 125 LC Motard adotta cerchi in lega leggera integrali da 17 pollici secondo la scuola motard: E' disponibile in Bianco o in Nero.

 

Le caratteristiche

  • Motore Minarelli rinnovato, garantendo una migliore erogazione su tutto l’arco e aggiornamento alla Euro 5
  • Iniezione elettronica
  • Albero a camme con fasatura variabile: migliore potenza e coppia ad ogni regimi
  • Frizione antisaltellamento
  • Nuovo sistema Air Box: nuova forma della cassa filtro per garantire un migliore flusso d’aria e accessibilità al filtro. Minor rumore, migliore facilità di smontaggio
  • Telaio colore rosso Beta con geometria rivista, per una migliore maneggevolezza e agilità di guida
  • Nuove plastiche dallo stile ispirato alle enduro da gara.
  • Sistema di raffreddamento rivisto
  • Mascherina ridisegnata con luci FULL LED
  • Fanalino posteriore FULL LED di derivazione RR
  • Telaietto posteriore composito plastica/metallo: migliorato in termini di leggerezza e rigidità allo stesso tempo
  • Nuovo cavalletto laterale per una maggiore stabilità e con meccanismo a molla migliorato
  • Sistema frenante combinato CBS
  • CDI e componenti elettronici con alloggiamento rivisto: ora protetti all’interno della zona radiatori
  • Forcella a steli rovesciati 41 mm
  • Forcellone in alluminio
  • Nuovo scarico racing in Alluminio
  • Pedane microfuse
  • Sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave

Dati Tecnici RR 125 LC Enduro

CICLISTICA    
Telaio   acciaio a doppia culla chiusa
Interasse   1435 mm
Lunghezza massima   2145 mm
Larghezza massima   830 mm
Altezza massima da terra   1220 mm
Altezza sella   920 mm
Luce terra   330 mm
Altezza pedane poggiapiedi   400 mm
Peso a secco   98 kg - ant. 47,6 ; post. 50,4
Capacità serbatoio   7,5 l.
Riserva   1,5 l.
Sospensione anteriore   Forcella idraulica USD con steli ø41 mm
Sospensione posteriore   Monoammortizzatore con regolazione precarico molla
Corsa ammortizzatore   131 mm
Escursione ruota anteriore   265 mm
Escursione ruota posteriore   270 mm
Freno anteriore   disco ø260 mm sistema CBS
Freno posteriore   disco ø220 mm
Cerchio anteriore   21-1,6 - 36 fori
Cerchio posteriore   18-1,85 - 36 fori
Copertura anteriore   90/90-21
Copertura posteriore   120/90-18
     
     
MOTORE    
Tipo   Monocilindrico, 4 tempi raffreddato a liquido con circ. forzata
Alesaggio   52 mm
Corsa   58,7 mm
Cilindrata totale   124,66 cc
Rapporto di compressione   R 11,2:1
Accensione   elettronica 150W-14v
Candela   NGK R MR8E-9
Lubrificazione   carter a bagno d'olio
Alimentazione   Benzina senza piombo
Iniezione   Mikuni
Frizione   antisaltellamento a dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione primaria   a denti elicoidali
Cambio   6 velocità
Trasmissione secondaria   Z 14/63
Olio motore   Sae 15W/50
Consumo l/100 km   2,0
Emissioni Co2 [g/km]   46,0

Dati Tecnici RR 125 LC Motard

CICLISTICA    
Telaio   acciaio a doppia culla chiusa
Interasse   1425 mm
Lunghezza massima   2076 mm
Larghezza massima   830 mm
Altezza massima da terra   1185 mm
Altezza sella   890 mm
Luce terra   290 mm
Altezza pedane poggiapiedi   360 mm
Peso a secco   98 kg - ant. 47,6 ; post. 50,4
Capacità serbatoio   7,5 l.
Riserva   1,5 l.
Sospensione anteriore   Forcella idraulica USD con steli ø41 mm
Sospensione posteriore   Monoammortizzatore con regolazione precarico molla
Corsa ammortizzatore   131 mm
Escursione ruota anteriore   265 mm
Escursione ruota posteriore   270 mm
Freno anteriore   disco ø260 mm sistema CBS
Freno posteriore   disco ø220 mm
Cerchio anteriore   2,50 x 17"
Cerchio posteriore   3,50 x 17"
Copertura anteriore   110/80-17
Copertura posteriore   130/70-17
     
     
MOTORE    
Tipo   Monocilindrico, 4 tempi raffreddato a liquido con circ. forzata
Alesaggio   52 mm
Corsa   58,7 mm
Cilindrata totale   124,66 cc
Rapporto di compressione   R 11,2:1
Accensione   elettronica 150W-14V
Candela   NGK R MR8E-9
Lubrificazione   carter a bagno d'olio
Alimentazione   Benzina senza piombo
Iniezione   Mikuni
Frizione   antisaltellamento a dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione primaria   a denti elicoidali
Cambio   6 velocità
Trasmissione secondaria   Z 14/58
Olio motore   SAE 15W/50
Consumo l/100 km   2,0
Emissioni Co2 [g/km]   46
  • fiorepira, Cervia (RA)

    manca il dato della potenza del motore.....
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Betamotor RR 125 4t Motard LC (2018 - 21)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Betamotor
  • Modello RR 125 4T
  • Allestimento RR 125 4t Motard LC (2018 - 21)
  • Categoria Supermotard
  • Inizio produzione 2018
  • Fine produzione 2020
  • Prezzo da 4.390 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.192 mm
  • Larghezza 820 mm
  • Altezza 1.185 mm
  • Altezza minima da terra 294 mm
  • Altezza sella da terra MIN 886 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.439 mm
  • Peso a secco 105 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124,66 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione carburatore
  • Alesaggio 52 mm
  • Corsa 58,6 mm
  • Frizione multidisco
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 15 cv - 11 kw -
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 4
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 7,3 lt
  • Capacità riserva carburante 1,5 lt
  • Trasmissione finale catena
  • Telaio Acciaio a doppia culla chiusa
  • Sospensione anteriore Forcella idraulica USD con steli ø 41 mm
  • Escursione anteriore 260 mm
  • Sospensione posteriore Monoammortizzatore con regolazione precarico molla
  • Escursione posteriore 270 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/80-17"
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/70-17"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Betamotor

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta