Beta lancia le RR 125 LC Enduro e Motard 2021. Dati e prezzi

Beta lancia le RR 125 LC Enduro e Motard 2021. Dati e prezzi
Arrivano in vendita le 125 a quattro tempi, Euro 5, della serie RR negli allestimenti Enduro e Motard: sono rinnovate anche nell'estetica e nella ciclistica
5 marzo 2021

Arrivano nelle concessionarie nel mese di marzo le nuova Beta RR 125 LC, al prezzo di lancio di 4.290 euro franco fabbrica.

Le moto sono state evolute a livello di estetica, meccanica e ciclistica e la gamma si compone delle versioni Enduro e Motard che in comune hanno la base tecnica.

Il nuovo motore Minarelli 4T ha omologazione Euro 5 e alimentazione a iniezione, ed è montato su una ciclistica con nuove geometrie del telaio e diverse sospensioni, Il family feeling estetico è con le RR da competizione, grazie alle nuove plastiche e grafiche dal look aggressivo ispirate alle moto campioni del mondo di Brad Freeman e Steve Holcombe.

La RR 125 LC Enduro è ispirata direttamente alle sorelle maggiori che corrono nel Mondiale WEC sia per gli accorgimenti tecnici che estetici e c'è nelle colorazioni Bianca e Nera e Rossa

Evoluta come la Enduro, la RR 125 LC Motard adotta cerchi in lega leggera integrali da 17 pollici secondo la scuola motard: E' disponibile in Bianco o in Nero.

 

Le caratteristiche

  • Motore Minarelli rinnovato, garantendo una migliore erogazione su tutto l’arco e aggiornamento alla Euro 5
  • Iniezione elettronica
  • Albero a camme con fasatura variabile: migliore potenza e coppia ad ogni regimi
  • Frizione antisaltellamento
  • Nuovo sistema Air Box: nuova forma della cassa filtro per garantire un migliore flusso d’aria e accessibilità al filtro. Minor rumore, migliore facilità di smontaggio
  • Telaio colore rosso Beta con geometria rivista, per una migliore maneggevolezza e agilità di guida
  • Nuove plastiche dallo stile ispirato alle enduro da gara.
  • Sistema di raffreddamento rivisto
  • Mascherina ridisegnata con luci FULL LED
  • Fanalino posteriore FULL LED di derivazione RR
  • Telaietto posteriore composito plastica/metallo: migliorato in termini di leggerezza e rigidità allo stesso tempo
  • Nuovo cavalletto laterale per una maggiore stabilità e con meccanismo a molla migliorato
  • Sistema frenante combinato CBS
  • CDI e componenti elettronici con alloggiamento rivisto: ora protetti all’interno della zona radiatori
  • Forcella a steli rovesciati 41 mm
  • Forcellone in alluminio
  • Nuovo scarico racing in Alluminio
  • Pedane microfuse
  • Sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave

Dati Tecnici RR 125 LC Enduro

CICLISTICA    
Telaio   acciaio a doppia culla chiusa
Interasse   1435 mm
Lunghezza massima   2145 mm
Larghezza massima   830 mm
Altezza massima da terra   1220 mm
Altezza sella   920 mm
Luce terra   330 mm
Altezza pedane poggiapiedi   400 mm
Peso a secco   98 kg - ant. 47,6 ; post. 50,4
Capacità serbatoio   7,5 l.
Riserva   1,5 l.
Sospensione anteriore   Forcella idraulica USD con steli ø41 mm
Sospensione posteriore   Monoammortizzatore con regolazione precarico molla
Corsa ammortizzatore   131 mm
Escursione ruota anteriore   265 mm
Escursione ruota posteriore   270 mm
Freno anteriore   disco ø260 mm sistema CBS
Freno posteriore   disco ø220 mm
Cerchio anteriore   21-1,6 - 36 fori
Cerchio posteriore   18-1,85 - 36 fori
Copertura anteriore   90/90-21
Copertura posteriore   120/90-18
     
     
MOTORE    
Tipo   Monocilindrico, 4 tempi raffreddato a liquido con circ. forzata
Alesaggio   52 mm
Corsa   58,7 mm
Cilindrata totale   124,66 cc
Rapporto di compressione   R 11,2:1
Accensione   elettronica 150W-14v
Candela   NGK R MR8E-9
Lubrificazione   carter a bagno d'olio
Alimentazione   Benzina senza piombo
Iniezione   Mikuni
Frizione   antisaltellamento a dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione primaria   a denti elicoidali
Cambio   6 velocità
Trasmissione secondaria   Z 14/63
Olio motore   Sae 15W/50
Consumo l/100 km   2,0
Emissioni Co2 [g/km]   46,0

Dati Tecnici RR 125 LC Motard

CICLISTICA    
Telaio   acciaio a doppia culla chiusa
Interasse   1425 mm
Lunghezza massima   2076 mm
Larghezza massima   830 mm
Altezza massima da terra   1185 mm
Altezza sella   890 mm
Luce terra   290 mm
Altezza pedane poggiapiedi   360 mm
Peso a secco   98 kg - ant. 47,6 ; post. 50,4
Capacità serbatoio   7,5 l.
Riserva   1,5 l.
Sospensione anteriore   Forcella idraulica USD con steli ø41 mm
Sospensione posteriore   Monoammortizzatore con regolazione precarico molla
Corsa ammortizzatore   131 mm
Escursione ruota anteriore   265 mm
Escursione ruota posteriore   270 mm
Freno anteriore   disco ø260 mm sistema CBS
Freno posteriore   disco ø220 mm
Cerchio anteriore   2,50 x 17"
Cerchio posteriore   3,50 x 17"
Copertura anteriore   110/80-17
Copertura posteriore   130/70-17
     
     
MOTORE    
Tipo   Monocilindrico, 4 tempi raffreddato a liquido con circ. forzata
Alesaggio   52 mm
Corsa   58,7 mm
Cilindrata totale   124,66 cc
Rapporto di compressione   R 11,2:1
Accensione   elettronica 150W-14V
Candela   NGK R MR8E-9
Lubrificazione   carter a bagno d'olio
Alimentazione   Benzina senza piombo
Iniezione   Mikuni
Frizione   antisaltellamento a dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione primaria   a denti elicoidali
Cambio   6 velocità
Trasmissione secondaria   Z 14/58
Olio motore   SAE 15W/50
Consumo l/100 km   2,0
Emissioni Co2 [g/km]   46
Betamotor RR 125 4T Motard LC (2018 - 20)
Betamotor

Betamotor
Pian dell'Isola, 72
50067 Rignano sull'Arno (FI) - Italia
055 8348741
info@betamotor.com
https://www.betamotor.com/

  • Prezzo 4.390 €
  • Cilindrata 125 cc
  • Potenza 15 cv
  • Peso 105 kg
  • Sella 886 mm
  • Serbatoio 7 lt
Betamotor

Betamotor
Pian dell'Isola, 72
50067 Rignano sull'Arno (FI) - Italia
055 8348741
info@betamotor.com
https://www.betamotor.com/

Scheda tecnica Betamotor RR 125 4T Motard LC (2018 - 20)

Cilindrata
125 cc
Cilindri
1
Categoria
Supermotard
Potenza
15 cv 11 kw
Peso
105 kg
Sella
886 mm
Pneumatico anteriore
110/80-17"
Pneumatico posteriore
130/70-17"
Inizio Fine produzione
2018 2020
tutti i dati

Maggiori info