Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arrivano nelle concessionarie nel mese di marzo le nuova Beta RR 125 LC, al prezzo di lancio di 4.290 euro franco fabbrica.
Le moto sono state evolute a livello di estetica, meccanica e ciclistica e la gamma si compone delle versioni Enduro e Motard che in comune hanno la base tecnica.
Il nuovo motore Minarelli 4T ha omologazione Euro 5 e alimentazione a iniezione, ed è montato su una ciclistica con nuove geometrie del telaio e diverse sospensioni, Il family feeling estetico è con le RR da competizione, grazie alle nuove plastiche e grafiche dal look aggressivo ispirate alle moto campioni del mondo di Brad Freeman e Steve Holcombe.
La RR 125 LC Enduro è ispirata direttamente alle sorelle maggiori che corrono nel Mondiale WEC sia per gli accorgimenti tecnici che estetici e c'è nelle colorazioni Bianca e Nera e Rossa
Evoluta come la Enduro, la RR 125 LC Motard adotta cerchi in lega leggera integrali da 17 pollici secondo la scuola motard: E' disponibile in Bianco o in Nero.
| CICLISTICA | ||
| Telaio | acciaio a doppia culla chiusa | |
| Interasse | 1435 mm | |
| Lunghezza massima | 2145 mm | |
| Larghezza massima | 830 mm | |
| Altezza massima da terra | 1220 mm | |
| Altezza sella | 920 mm | |
| Luce terra | 330 mm | |
| Altezza pedane poggiapiedi | 400 mm | |
| Peso a secco | 98 kg - ant. 47,6 ; post. 50,4 | |
| Capacità serbatoio | 7,5 l. | |
| Riserva | 1,5 l. | |
| Sospensione anteriore | Forcella idraulica USD con steli ø41 mm | |
| Sospensione posteriore | Monoammortizzatore con regolazione precarico molla | |
| Corsa ammortizzatore | 131 mm | |
| Escursione ruota anteriore | 265 mm | |
| Escursione ruota posteriore | 270 mm | |
| Freno anteriore | disco ø260 mm sistema CBS | |
| Freno posteriore | disco ø220 mm | |
| Cerchio anteriore | 21-1,6 - 36 fori | |
| Cerchio posteriore | 18-1,85 - 36 fori | |
| Copertura anteriore | 90/90-21 | |
| Copertura posteriore | 120/90-18 | |
| MOTORE | ||
| Tipo | Monocilindrico, 4 tempi raffreddato a liquido con circ. forzata | |
| Alesaggio | 52 mm | |
| Corsa | 58,7 mm | |
| Cilindrata totale | 124,66 cc | |
| Rapporto di compressione | R 11,2:1 | |
| Accensione | elettronica 150W-14v | |
| Candela | NGK R MR8E-9 | |
| Lubrificazione | carter a bagno d'olio | |
| Alimentazione | Benzina senza piombo | |
| Iniezione | Mikuni | |
| Frizione | antisaltellamento a dischi multipli in bagno d'olio | |
| Trasmissione primaria | a denti elicoidali | |
| Cambio | 6 velocità | |
| Trasmissione secondaria | Z 14/63 | |
| Olio motore | Sae 15W/50 | |
| Consumo l/100 km | 2,0 | |
| Emissioni Co2 [g/km] | 46,0 |
| CICLISTICA | ||
| Telaio | acciaio a doppia culla chiusa | |
| Interasse | 1425 mm | |
| Lunghezza massima | 2076 mm | |
| Larghezza massima | 830 mm | |
| Altezza massima da terra | 1185 mm | |
| Altezza sella | 890 mm | |
| Luce terra | 290 mm | |
| Altezza pedane poggiapiedi | 360 mm | |
| Peso a secco | 98 kg - ant. 47,6 ; post. 50,4 | |
| Capacità serbatoio | 7,5 l. | |
| Riserva | 1,5 l. | |
| Sospensione anteriore | Forcella idraulica USD con steli ø41 mm | |
| Sospensione posteriore | Monoammortizzatore con regolazione precarico molla | |
| Corsa ammortizzatore | 131 mm | |
| Escursione ruota anteriore | 265 mm | |
| Escursione ruota posteriore | 270 mm | |
| Freno anteriore | disco ø260 mm sistema CBS | |
| Freno posteriore | disco ø220 mm | |
| Cerchio anteriore | 2,50 x 17" | |
| Cerchio posteriore | 3,50 x 17" | |
| Copertura anteriore | 110/80-17 | |
| Copertura posteriore | 130/70-17 | |
| MOTORE | ||
| Tipo | Monocilindrico, 4 tempi raffreddato a liquido con circ. forzata | |
| Alesaggio | 52 mm | |
| Corsa | 58,7 mm | |
| Cilindrata totale | 124,66 cc | |
| Rapporto di compressione | R 11,2:1 | |
| Accensione | elettronica 150W-14V | |
| Candela | NGK R MR8E-9 | |
| Lubrificazione | carter a bagno d'olio | |
| Alimentazione | Benzina senza piombo | |
| Iniezione | Mikuni | |
| Frizione | antisaltellamento a dischi multipli in bagno d'olio | |
| Trasmissione primaria | a denti elicoidali | |
| Cambio | 6 velocità | |
| Trasmissione secondaria | Z 14/58 | |
| Olio motore | SAE 15W/50 | |
| Consumo l/100 km | 2,0 | |
| Emissioni Co2 [g/km] | 46 |
Betamotor
Pian dell'Isola, 72
50067 Rignano sull'Arno
(FI) - Italia
055 8348741
info@betamotor.com
https://www.betamotor.com/
Betamotor
Pian dell'Isola, 72
50067 Rignano sull'Arno
(FI) - Italia
055 8348741
info@betamotor.com
https://www.betamotor.com/