Benelli inaugura in Cina il 4° store

Benelli inaugura in Cina il 4° store
Moto.it
  • di Moto.it
Il nuovo flagshop è stato inaugurato a Nanjing, metropoli moderna della Repubblica Popolare Cinese ricca di storia e cultura
  • Moto.it
  • di Moto.it
5 ottobre 2011


E’ stato inaugurato con una spettacolare cerimonia il 14 agosto scorso, a Nanjing, il quarto flagship store Benelli in Cina. Dopo i successi commerciali di Pechino, Shanghai e Jinan, la Casa del Leoncino si afferma ora nel capoluogo del Jiangsu, metropoli dai tratti moderni, ricca di tradizione e cultura, dove hanno trovato dimora gli imperatori di ben sei dinastie.

Alla cerimonia di inaugurazione, alla quale hanno partecipato autorità, dirigenti e stampa, ha voluto essere presente anche il team di MotoforPeace, Onlus che insieme a Benelli QJ e a Zhejiang Qianjiang Motorcycle Co.LTD ha da poco organizzato il ‘Red Crossing China’, tour motociclistico a scopi umanitari attraverso la Repubblica Popolare Cinese.

Il nuovo flagship store Benelli a Nanjing è stato realizzato non solo per essere un semplice punto vendita e un centro servizi, ma un’ottima piattaforma in grado di accogliere tutti i fans della casa motociclistica pesarese. Un ulteriore passo in avanti per costruire un futuro roseo per la Benelli QJ.