Motodays 2013

Benelli in fiera a Motodays

- Anche Benelli sarà presente a Motodays che si terrà a Roma dal 7 al 10 marzo. Tutti gli appassionati potranno toccare con mano l'intera gamma della Casa italiana
Benelli in fiera a Motodays


Anche Benelli sarà presente a Motodays che si terrà a Roma dal 7 al 10 marzo. Tutti gli appassionati potranno toccare con mano i modelli dell'intera gamma della Casa italiana. Prima su tutti la nuova BN600, la quattro cilindri della casa del Leoncino che tra poche settimane arriverà sul mercato. Dopo aver esordito ad Eicma 2012, ora la BN600 torna a disposizione del grande pubblico e all’occhio più attento di tutti gli appassionati delle due ruote.


Al “Motodays” però non potranno mancare le classiche tre cilindri Benelli, come la TNTR, la TNT899 e la TRE-K AMAZONAS che saranno esposte all’evento nelle nuove colorazioni. Il salone di Roma anche sarà l’occasione per ammirare tutti gli scooters della casa di Pesaro, come Caffènero, Zenzero, Macis e Pepe, ma anche il primo modello di e-bike targato Benelli. Si tratta di “Classica”, la bici elettrica dedicata a chi si muove in città, adatta per sgusciare nel traffico metropolitano senza mai dimenticare il rispetto per l’ambiente.

Benelli, si trova al padiglione 6 – stand A2. 

 

  • gio4053, Briosco (MB)

    Scusate ma che motore ha ?

    Può essere quello della linea CBR/Hornet ?
    Mi sembra strano che la benelli possa fare dal nulla un motore...sarebbe stao meglio il 3 cilindri 800 della Triumph
Inserisci il tuo commento