Basterà la firma di Tom Cruise a rendere preziosa questa piccola cruiser Low Cost?

Basterà la firma di Tom Cruise a rendere preziosa questa piccola cruiser Low Cost?
Abituati a pezzi più unici che rari impreziositi da celebri autografi, fa sorridere che la firma dell’attore americano sia finita su una Keeway Superlight 125 da poche migliaia di euro
29 maggio 2025

Tom Cruise, icona di Hollywood noto per le sue acrobazie su moto ad alte prestazioni, ha sorpreso tutti lasciando la sua firma su una due ruote decisamente più modesta: una Keeway Superlight 125. Ciò è avvenuto mentre era impegnato nelle riprese a Parigi per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024. In quell’occasione l’attore di Top Gun e Mission Impossible ha incontrato il proprietario del piccolo cruiser, fermandosi per una breve chiacchierata prima di apporre la sua firma sul serbatoio nero opaco della moto.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ora, il proprietario ha deciso di mettere a frutto la questione e lo ha messo sotto i riflettori di Catawiki. La famosa piattaforma d’aste online ha fissato il prezzo di partenza a 2.895 euro, ma le stime più ottimistiche parlano di una probabile chiusura dei giochi a circa 3.500 euro. Sarà così? Quanto può valere davvero la firma di Cruise su una moto cinese economica come questa?

In genere un collezionista è attirato da oggetti un tantino più particolari ed esclusivi, eppure, nel bizzarro mondo dei collezionisti hollywoodiani, potrebbe esserci qualcuno disposto a pagare un premium per un pezzo così insolito, vedremo…

Foto: visordown.com

Caricamento commenti...