Bardahl a EICMA 2021: Piloti, ospiti e novità

Moto.it
  • di Moto.it
La nuova gamma MotoOil 4T, ma anche l'abbigliamento vintage. E poi Marini, Bezzecchi, Bassani, Vietti e Bartolini
  • Moto.it
  • di Moto.it
26 novembre 2021

Bardahl arriva a EICMA 2021 con uno stand tutto nuovo che valorizza i prodotti e le operazioni di un marchio leader con oltre 80 anni di storia nel settore. Protagonisti dello stand la nuova gamma Moto Oil 4T che ha nell’XT4R (lubrificante speciale sviluppato per impieghi in condizioni estreme e testato in ambito racing) la punta di diamante, ma anche i piloti che lo hanno utilizzato nel Motomondiale, nel Mondiale Superbike e Supersport e nel CIV: Sky Racing Team-VR46, Yamaha Evan Bros e Motocorsa Racing. E poi ancora al collaborazione sportiva e alla fornitura in primo equipaggiamento alle Case motociclistiche italiane TM Racing e Fantic Motor.

Ospiti e piloti protagonisti del Motomondiale, della Superbike, Supersport e CIV hanno visitato ed animato lo stand Bardahl in queste prime giornate di apertura al pubblico. Campioni del calibro di Axel Bassani , reduce dalla ultima gara SBK in Indonesia, così come i piloti della VR46, Luca Marini, Marco Bezzecchi, Celestino Vietti ed Elia Bartolini, insieme a campioni del fuoristrada Fantic Motor.

Grande successo anche per l’esclusiva collezione abbigliamento Bardahl Vintage, felpe, camicie, T-Shirt e cappellini ispirate a grafiche, colori e immagini che ripercorrono la storia di questo glorioso ed iconico marchio, da oltre ottant'anni protagonista delle competizioni motoristiche internazionali.

Le novità di prodotto

Le esclusive formule Polar Plus e Fullerene insieme ad una formulazione 100% sintetica, contenente basi PAO ed esteri sintetici, unita a speciali polimeri ad altissima resistenza (Radial Polymer Structure), i nuovi lubrificanti della gamma Bardahl Moto Oil 4T sono in grado di mantenere la necessaria viscosità dell’olio in un ampio spettro di temperature, garantendo una lubrificazione sempre efficace anche nelle situazioni più estreme. Composti dallo speciale  Radial Polymer, che, grazie alla sua struttura a stella, assicura una maggiore resistenza del film lubrificante all’effetto di taglio e garantisce un miglior funzionamento della trasmissione, questi prodotti offrono le massime prestazioni anche a bassa temperatura e una maggiore stabilità della viscosità dopo lungo esercizio.

Oltre alla rinnovata gamma Moto Oil 4T Bardahl espone in EICMA 2021 le linee di lubrificanti specifici per motori a 2 tempi, così come la gamma composta da olio trasmissione, additivi carburante, fluido freni, olio forcelle, liquido di raffreddamento e molti altri  prodotti per la manutenzione e la cura della moto.

EICMA 2021 ha segnato anche il debutto ufficiale della Bardahl Digital Experience. Sulle confezioni dei prodotti Bardahl è adesso presente il nuovo e inedito QR code che riporta ad uno spazio virtuale per approfondire la conoscenza del mondo Bardahl e dei suoi prodotti. Scansionando il QR code sull'etichetta del prodotto si accede direttamente dal proprio device ad una serie di contenuti multimediali dedicati. Inoltre, grazie all’inserimento di un piccolo  “marker” è possibile verificare l’originalità del prodotto acquistato a garanzia della qualità assoluta.

Ultime da News

Hot now

Caricamento commenti...