Archeoreportage del Pharaons Rally 2009

Il team Desertwins presenta a Milano il 10 febbraio un interessante reportage dedicato alla bellezza e alla storia dei luoghi attraversati dal Rally dei Faraoni
3 febbraio 2010

Punti chiave


L’antica via delle oasi ha riservato un trattamento emozionale diverso ad ogni persona che ha avuto la fortuna di percorrerla.
Il progetto Anubi si pone come obbiettivo quello di riunire le sensazioni di chi percorre questi luoghi per sfida contro sè stesso o contro la natura impervia e portare una visione nuova di queste terre ricche di magia a chi non ancora ha potuto vederle. Terre comunemente non frequentate dal turismo, dove la storia affonda le radici nella notte dei tempi.

Ripercorrere le tracce di una storia millenaria attraverso gli occhi della passione per l’egittologia in compagnia di  chi solitamente le segue per arrivare al traguardo. Confrontarsi con le proprie origini ed i propri limiti, per poi scoprire che dopo ogni traguardo comincia una nuova sfida.

Il team Desertwins Vi aspetta mercoledì 10 febbraio alle ore 21 presso il Museo Civico di Storia Naturale in C.so Venezia, 55 - 20121 Milano.
Il Museo è situato nei Giardini Pubblici “Indro Montanelli” presso Porta Venezia.