All'EICMA la cerimonia di consegna della CBR “Supersic”

All'EICMA la cerimonia di consegna della CBR “Supersic”
Moto.it
  • di Moto.it
Sabato 17 novembre presso lo stand Honda, sarà consegnata a Carmelo Ezpeleta la CBR1000RR “Supersic” che il numero uno di Dorna si è aggiudicato all’asta in favore della Fondazione Simoncelli per l’evocativa cifra di 58mila €
  • Moto.it
  • di Moto.it
23 ottobre 2012


Honda Italia e Honda Automobili Italia, nel giorno della ricorrenza di quel tragico 23 ottobre, hanno deciso di acquistare 300 copie de “Il nostro Sic”. Le copie saranno poi distribuite alla rete dei concessionari Honda auto e moto in modo da rinnovare nel maggior numero possibile di persone il calore e la passione che il campione di Coriano tanto spontaneamente infondeva in tutti.

Ma il ricordo di Simoncelli non si fermerà certo qui. L’imminente occasione di EICMA – il salone della moto di Milano – sarà anche il contesto ideale per unirsi a tutti gli appassionati nel ricordare ancora una volta l’amato pilota italiano. Sabato 17 novembre infatti, alle ore 12.00 presso lo stand Honda, sarà consegnata a Carmelo Ezpeleta la CBR1000RR “Supersic” che il numero uno di Dorna si è aggiudicato all’asta in favore della Fondazione Simoncelli per l’evocativa cifra di 58mila Euro.

Il gesto sarà simbolico perché la moto stessa verrà contestualmente rimessa nelle mani di Rossella e Paolo Simoncelli. I genitori di Marco rientreranno così immediatamente in possesso della moto che la HRC (Honda Racing Corporation) ha fatto personalizzare con i colori del grande Sic per omaggiarne la memoria.