Eventi

All’asta le dodici Panigale V4 della “Race of Champions”

- Durante il WDW 2018 si sfideranno con le Panigale V4 i più grandi piloti legati al marchio Ducati

Manca poco al WDW2018, l'evento “ducatista” che, dal 20 al 22 luglio animerà la Riviera Adriatica e il Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.
 
Il momento clou dei tre giorni del WDW sarà la “Race of Champions”, dove Dovizioso, Lorenzo, Petrucci, Miller, Davies, Melandri, Rinaldi, Pirro, Abraham, Rabat, Fores ma anche Troy Bayliss, saranno i protagonisti di una avvincente competizione in sella alle Panigale V4 S, preparate appositamente in edizione limitata.

I piloti si sfideranno sabato 21 luglio alle ore 13.00, la gara sarà seguita e trasmessa in diretta dal canale satellitare di SKY Sport dedicato alla MotoGP, con il commento di Guido Meda, Mauro Sanchini e Antonio Boselli, presenti a Misano.
 
Le dodici moto speciali che gareggeranno sono pezzi unici e potranno essere acquistate tramite un’asta pubblica su eBay a partire da sabato 21 luglio alle ore 18.00, fino alla chiusura delle offerte sabato 27 luglio sempre alle ore 18.00.
Le moto avranno una livrea con grafiche dedicate a ogni pilota, ispirandosi ai colori della moto usata nelle gare di MotoGP SBK. Sulla testa di sterzo una targhetta riporterà il nome del pilota e il suo numero di gara, il cui autografo verrà apposto con inchiostro indelebile sul serbatoio prima del via della gara.

Un certificato di autenticità, firmato direttamente da Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding, darà ulteriore valore e credibilità all’acquisto, che può vantare anche una serie di componenti speciali utilizzati durante la “Race of Champions”, così come tutte le parti originali, scarichi compresi, necessari all’omologazione e all’utilizzo stradale della moto. Le foto in alta risoluzione di tutte le moto saranno disponibili giovedì 19 luglio su mediahouse.ducati.com.
 
Per assicurarsi un posto al WDW2018 è ancora possibile acquistare il proprio titolo d’accesso in diverse modalità, tutte le informazioni sono disponibili sul sito dedicato.

  • Marci 1952, Milano (MI)

    All'Asta?
    Io fossi in Audi, farei una lotteria aperta ai partecipanti del WDW e assegnate ai 12 fortunati.
  • Daigo, pogliano milanese (MI)

    Bautista non l'hanno invitato altrimenti, come domenica, gli faceva fare brutta figura...
Inserisci il tuo commento