Al Sardegna Gran Tour con le ragazze del progetto #Daltaccoaltassello. Ecco com'è andata! [VIDEO]

Nei tre giorni del Sardegna Gran Tour Anna, Carlotta, Elisa e Paola non si sono mai tirate indietro davanti alle sfide. Tanti chilometri, tanti sterrati e qualche caduta ma anche tanto divertimento
7 luglio 2023

Le avventure delle ragazze del team supportato da Moto.it #Daltaccoaltassello continuano! Anna, Carlotta, Elisa e Paola sono le quattro motocicliste che hanno affrontato gli insidiosi sterrati della bellissima Sardegna. 

Tutte in sella a delle Honda gommate Metzeler Six Days non si sono lasciate intimorire dalle tracce caricate sui loro Garmin. Si sono messe in gioco, affrontando gli sterrati e divertendosi, nemmeno poco. 

Il Sardegna Gran Tour ha regalato delle condizioni molto differenti nei tre giorni di manifestazione. Le ragazze sono passate dal fango del primo giorno allo sterrato asciutto e molto scivoloso della terza ed ultima giornata. Le condizioni di test ottimali sia per le moto che per le gomme. 

Anna, Elisa e Paola hanno iniziato da poco a mettere le gomme in fuoristrada (per qualcuna era addirittura la prima volta) e per questo motivo hanno guidato delle Honda CRF 300L, sulle quali si sono trovate a loro agio sin dai primi metri. Alcuni "inconvenienti" di altezza della sella hanno reso la loro avventura una vera e propria sfida, che hanno superato a pieni voti. Carlotta, già con un po' di esperienza alle spalle, è stata promossa alla bicilindrica Transalp 750.

Le tracce hanno percorso alcune delle più incantevoli strade del nord della Sardegna, tanto belle quanto insidiose. Su tutte le moto delle ragazze sono stati montati dei dispositivi Garmin e loro non si sono, quasi, mai perse… 

Per sapere com'è andata a finire vi lasciamo al video sul nostro canale Youtube!

Argomenti