Activ Motor: a Galliate si festeggiano i 30 anni della concessionaria

Activ Motor: a Galliate si festeggiano i 30 anni della concessionaria
Sabato 6 e domenica 7 aprile ci saranno test ride BMW e Ducati, nonché promozioni su abbigliamento e accessori
29 marzo 2019

Trent’anni di attività, questo è motivo di grande orgoglio da parte di Activ Motor che sabato 6 e domenica 7 aprile festeggia in pompa magna all'interno della propria concessionaria di Galliate, in provincia di Novara.

Per l’occasione il tir ufficiale della BMW, compreso di collaudatori che spiegheranno il prodotto, sbarcherà a Galliate fin dalla mattino del sabato, dando la possibilità ai partecipanti di effetturare dei Test Ride in sella alle moto della gamma BMW Motorrad 2019: le boxer iconiche R 1250 GS e R 1250 GS Adventure, le nuove enduro F 750 GS, F 850 GS e GS Adventure, la gamma Touring con la K 1600 GT e la nuova R 1250 RT, la nuova versione della roadster S 1000 R, la divertente G 310 GS e l’inconfondibile R nine T Urban G/S.

Non solo BMW infatti, sempre nello stesso fine settimana, sarà possibile effettuare un test ride della nuovissima Ducati Multistrada S

Oltre ai test ride, Activ ha organizzato in collaborazione con SMS Radio di Novara la caccia al tesoro in moto.
Si andrà alla scoperta dei luoghi più affascinanti del Parco del Ticino, documentandoli con foto della moto e seguendo gli indizi che verranno forniti all’inizio per individuare i punti seminati lungo il percorso. Al termine del giro gli equipaggi che avranno totalizzato tutti i punti saranno premiati. Il ritrovo è fissato per le 9,30 presso la concessionaria di Galliate-Novara

Sempre per festeggiare i 30 anni di attività, Active Motor ha deciso di effettuare, per la durata di 30 giorni, un periodo di promozioni: 30% sconto su abbigliamento a stock, tra cui moltissimi capi di abbigliamento Ducati, BMW, KTM, Yamaha, Spidi, Revit e altri marchi, 30% di noleggio gratis: prenotando un week end di 3 giorni si avrà in omaggio un giorno in più e 30 mesi senza interessi su moto nuove e usate: potrai accedere a un pagamento dilazionato per un massimo di € 5000 in 30 mesi.

Nelle giornate di sabato e domenica presenteranno le attività del BMW Motorrad Club di Novara, il nuovo club per gli appassionati Bmwisti.

Qui potete trovare tutti i dettagli dell'evento.
      
La società Activ Motor s.n.c. nasce il 24 marzo 1989 per la volontà di Paola e Mario di continuare la tradizione motociclistica della famiglia Trabucco, risalente ai tardi anni venti del secolo scorso grazie all’estro dello zio di papà Piero, il mitico Ernesto, che nella sua bottega di Pray Biellese riparava e vendeva biciclette e le prime scoppiettanti moto dell’epoca.

Nel 1968 lo zio Ernesto cede l’attività a Piero, il quale dà avvio alla Motosport Trabucco, trasferendo la sede in negozi man mano sempre più ampi e arrivando a rappresentare i marchi più in voga in quegli anni: Gilera, Piaggio, Benelli, HRD, Kram IT, SWM e altri storiche case, fino a quando nel 1986 stabilisce la sede a Cerreto Castello, dove nel giro di 3 anni passa il testimone ai figli Paola e Mario.

Nel 1991 Paola e Mario, rispettivamente di 27 e 23 anni, diventano i concessionari più giovani d’Italia, acquisendo via via la fiducia dei marchi più importanti del settore: Activ Motor è infatti la prima concessionaria ufficiale Suzuki per Biella; nel 1997 anche la grande Yamaha sceglie Activ Motor per le performance, la qualità e il servizio offerto ai clienti nelle province di Biella e Vercelli; nel 2003 è la volta di MV Augusta; e poi la più giovane ma non meno importante, la Ducati, arriva nel 2009 con tutta la sua fantastica gamma.
A proseguire l’inarrestabile crescita della concessionaria contribuisce inoltre l’acquisizione della prestigiosa KTM nel 2016.

Intanto nel 2000 prendeva vita il nuovo grande e attrezzato showroom a Gaglianico, sulla strada Trossi alle porte di Biella: la più grande struttura della zona con 600 metri quadrati di esposizione e 300 di officina, tecnici specializzati sempre con formazione aggiornata, magazzino fornito con ricambi e accessori e un grande reparto abbigliamento.

La crescita continua tanto da portare Paola e Mario, insieme all’infaticabile staff, ad aprire una nuova grande sede a Galliate, in provincia di Novara, inaugurata a marzo 2017 rappresentando la prestigiosa BMW per le province di Novara,Verbania e la sportiva Ducati per le provincie di Aosta, Biella, Novara e Verbania.

Argomenti

Hot now