A Tony Cairoli il premio Sportivo dell'anno 2017 di Moto.it

A Love to ride, all'interno della Rinascente, Ippolito Fassati (Editore di Moto.it) ha consegnato al nove volte campione del mondo di Motocross, Antonio Cairoli, il premio di Sportivo dell'anno del 2017
9 novembre 2017

Moto.it nasce nel lontano 1997. A vent'anni dalla fondazione arriva per la prima edizione la targa Sportivo dell'anno per celebrare questo anniversario così importante per noi che lavoriamo a Moto.it, ma anche per i nostri lettori, che sempre più ci seguono e gratificano il nostro impegno. 
E per il secondo anno, Moto.it porta le moto negli esclusivi spazi di Love to ride, all'interno della Rinascente, nel cuore di Milano. E proprio qui il nostro editore, Ippolito Fassati, ha consegnato ad Antonio Cairoli il premio di Sportivo dell'anno per il 2017.

Un tributo doveroso per un campione unico nel mondo degli sport a motori: il più grande motocrossista che l'Italia abbia mai celebrato, arrivato a conquistare il nono titolo iridato nel 2017 nella categoria regina, la MXGP, in sella alla sua KTM SX-F450 ufficiale.

Foto di Paolo Bramati

Caricamento commenti...