A scuola di Enduro estremo con il mitico Graham Jarvis

Volete imparare tutti i trucchi per affrontare senza pensieri un percorso Enduro estremo? Fasola School, il 13-14 febbraio 2021, organizza un corso di guida con sua maestà Graham Jarvis, vincitore di 5 Hell's Gate. Il corso si terrà al Ciocco - Barga (Lu). Iscrizioni aperte
11 gennaio 2021

Quattordici febbraio! La festa degli innamorati...dell'Enduro! Ebbene sì, perchè a cavallo di questa data si sono tenuti quasi tutti gli Hell's Gate, la gara che ha aperto la strada a una nuova concezione di Enduro con una formula e un percorso "estremi". Questo manifestazione, per anni diventata un appuntamento fisso degli amanti dei pecorsi off-road più hard, ideata e organizzata da Fabio Fasola, verrà ricordata e festeggiata in questo 2021 con un corso off-road extreme!

Ebbene sì. Là, alla tenuta Il Ciocco, sull’Appennino Toscano, dove i più forti piloti del panorama e le Case costruttrici più blasonate, si sono scontrati, il cinque volte campione della Hell's Gate, Graham Jarvis, terrà il Extreme Enduro Camp durante il quale si svolgerà anche un corso di guida in enduro estremo! 

Oltre al camp, ci sarà anche una piccola esibizione oltre ad un momento in cui si rispolvereranno le sue 5 vittorie con video e racconti.
 
A questo punto non vi resta che trovare una scusa per mancare da casa il 14 febbraio e iscrivervi al corso più "hard" del 2021... Altrimenti, una soluzione più "furba" ci sarebbe: "Cara, ti va se ti porto a fare un week-end romantico in Toscana?..." 

Io ci sarò, giusto per carpire qualche dritta  e trucco in previsione della mia partecipazione al Red Bull Erzberg Rodeo a cui prenderò parte assieme a uno di voi,  grazie al supporto di Acerbis!

Cosa fate ancora lì? Le iscrizioni sono già aperte... Ci si vede là.

Per info : info@fasola.com
Facebook fasolaschool
Instagram fasolaschool