Epoca

A Novegro ha aperto la Mostra Scambio

- Non soltanto EICMA, questo fine settimana da visitare c'è anche la Mostra Scambio di Novegro. Una panoramica delle moto, e non solo, in vendita

Ha aperto oggi l'edizione autunnale della tradizionale Mostra Scambio di Novegro ospitata nell'omonimo Parco Esposizioni poco distante dall'aeroporto milanese di Linate. Resterà aperta fino a domenica e rappresenta un consueto evento “collaterale” al Salone di Milano, visto che per ragioni strategiche – poter attrarre un superiore bacino di appassionati - viene scelta la stessa data del fine settimana di Eicma. Quest'anno a Novegro c'è anche una rassegna dedicata alle Harley-Davidson dagli Anni 20 agli Anni 70.

La Mostra Scambio ha aperto oggi e lo sarà anche domani, dalle 8 alle 18, e domenica dalle 8 alle 17. Costo del biglietto 12 euro, 7 euro il ridotto. I bambini sino a 12 anni entrano gratis.
§Nelle fotografie che trovate qui sopra, scattate da Max Morri, una panoramica delle moto, e non solo, in vendita. Giusto per vedere comodamente che cosa si può trovare questo fine settimana.
 

 

  • alfalf55, Vaprio d'Adda (MI)

    Sempre peggio, moto sempre di meno proprio poche e prezzi sempre più alti.
    Va giusto bene ormai se cerchi qualche pezzo introvabile, ma ammesso di trovarlo lo paghi a
    peso d'oro.
    Tra le poche moto,ben poche in buone condizioni, per la maggior parte catorci recuperati chissà
    dove e senza documenti.
    Sono anni che vado, ma in particolare questa edizione mi ha molto deluso.
Inserisci il tuo commento