A Modena i Kawasaki Day 2019

La due giorni di raduno nazionale dedicato a tutti i possessori di Kawasaki e a tutti fan della Casa di Akashi, tornano sabato 4 e domenica 5 maggio all'Autodromo di Modena
17 aprile 2019

Saranno due giornate da passare in famiglia tra persone che condividono la stessa "verde" passione, con la possibilità di girare in pista con la propria Kawasaki, testare i nuovi modelli di Akashi e partecipare alle diverse attività organizzate per l’occasione. Parola di Kawasaki Italia, che ha organizzato l’evento
Sarà possibile prenotare in loco i test ride gratuiti in sella ai modelli della gamma Kawasaki 2019, su un percorso studiato ad hoc all’esterno del circuito.
Saranno allestiti i due nuovi test pratici previsti dal Ministero dei Trasporti per il conseguimento della patente di guida, e tutti i presenti all’evento avranno la possibilità di cimentarsi in sella alle nuove Z125 e Ninja 125 simulando lo svolgimento di un vero esame.

Show Lap Ninja H2R
La moto prodotta in serie più potente al mondo, guidata da piloti professionisti, si esibirà in pista mostrando a tutti gli appassionati le potenzialità del suo motore Supercharged da oltre 300 cavalli.
Lo stuntman Kawasaki per eccellenza, Chris Rid, si esibirà in sella alle sue KX65, Z650 e ZX-6R 636.

Jonathan Rea e i Team Kawasaki
Jonathan Rea, pluricampione del mondo in carica WSBK, sarà presente nella giornata di sabato 4 maggio, e si esibirà in uno show lap insieme ai piloti del Kawasaki Puccetti Racing: Okubo, Razgatlıoğlu e il Team Pedercini Racing, con Badovini e Torres.
Il campione italiano di motocross, Alessandro Lupino, esordirà poi in pista in sella ad una Ninja ZX-6R 636.

Test e-bike Kawasaki
Meriday Italy darà la carica ai test ride delle nuovissime e-bike Kawasaki su un percorso fuoristrada in stile fettucciato da enduro.
Tiesse Robot allestirà un set fotografico futuristico, con protagonisti un Robot antropomorfo Kawasaki BX300 ed una Kawasaki KX250

La Kawasaki Z900RS Classic Editon n°001 sarà esposta da SC Project insieme ad altri modelli Kawasaki equipaggiati con gli scarichi firmati SC.

Appuntamento da non perdere alle ore 17, sia il sabato che la domenica, per il giro di pista di tutti i partecipanti su Kawasaki.
Per partecipare ai Kawasaki Day e per acquistare i turni in pista è necessario registrarsi su sito.
L'ingresso è gratuito e aperto a tutti i generi di moto, mentre i turni in pista sono dedicati esclusivamente a modelli Kawasaki.

Argomenti