42° Motoraduno Stelvio International Metzeler

Il Motoraduno Stelvio International Metzeler arriva alla quarantaduesima edizione. Da anni un appuntamento irrinunciabile per molti appassionati di moto italiani e stranieri. Moto.it ovviamente ci sarà!
16 marzo 2018

Quello dello Stelvio è un raduno ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana, sarà prova del Campionato Turismo 2018 ed è prova del calendario internazionale della Federazione Internazionale Motociclistica.
Giovedì 28 giugno 2018 si sale al Passo dello Stelvio e poi si prosegue fino al 1° luglio a Sondalo, sede storica di quasi tutti i raduni.
E' un territorio particolarmente amato dai motociclisti in quanto ricco di passi alpini: Stelvio, Aprica, Mortirolo,Tonale, Gavia, San Marco, Bernina, Foscagno... tutte zone che durante il raduno vedono transitare una quantità incredibile di moto.

IImmancabili i test ride proposti dalle Case, e anche un ospite d'eccezione: per il terzo anno consecutivo ci sarà Marco Melandri.
Altro gradito ritorno sarà Gionata Nencini, famoso moto-viaggiatore.
L'organizzazione sta lavorando senza sosta per pianificare ogni cosa e garantire una manifestazione vicina alle aspettative di tutti gli amanti delle due ruote.
Quest'anno Moto.it è media partner ufficiale del raduno, dunque vi informeremo passo passo su tutte le novità.
Nel frattempo, godiamoci la fotogallery delle passate edizioni!