3° ValeriTour: tutti sul Grappa con Valeri e GiVi il 5 giugno

3° ValeriTour: tutti sul Grappa con Valeri e GiVi il 5 giugno
Un bellissimo raduno nel trevisano, con visita al Sacrario Militare sul Monte Grappa, organizzato da Valeri Sport con la collaborazione straordinaria di GiVi.
31 maggio 2016

Un raduno, un giro in moto ma anche qualcosa di più: il piacere di stare insieme da "semplici" motociclisti anche per chi, come Valesca e Francesco di ValeriSport, con le moto ci lavorano tutto l'anno, in una giornata che sappia coniugare divertimento e valorizzazione dello splendido territorio del trevigiano. E' il ValeriTour, che quest'anno propone un giro di 100km - seguiti da assistenza meccanica e carrello - fra i colli Asolani, Crespano, il maestoso e storico sacrario del Monte Grappa a 1.700 metri di quota, Pedavena (sede della storica birreria) e tanto altro.

Il sacrario di Cima Grappa
Il sacrario di Cima Grappa

Una giornata da trascorrere con amici vecchi e nuovi, con una premiazione finale grazie a prodotti messi a disposizione dalle più famose aziende del settore e tante sorprese, come il welcome kit per tutti messo a disposizione da GiVi, partner d'eccezione di questa terza edizione del ValeriTour. E a tutti gli iscritti una fantastica polo ricordo dell’evento.

Il Programma

09:00 Apertura iscrizioni c/o ValeriSport e consegna Welcome Kit GIVI

10:30 Partenza

11:30 Sosta presso Sacrario Militare del Monte Grappa (altitudine 1700mt)

13:00 Pranzo c/o Pedavena in zona riservata all' aperto

14:30 Premiazioni ed Estrazioni

15:00 Saluti finali

Verranno premiati anche il gruppo più numeroso e quello proveniente da più lontano. 

 

Argomenti