24MX Title Sponsor dell'italiano Enduro 2023

24MX Title Sponsor dell'italiano Enduro 2023
24 MX acquisisce la titolazione di tutti i Campionati italiani, ben 21 appuntamenti e 28 giornate di gara
4 aprile 2023

EICMA, tornata in questo 2023 a titolare gli Internazionali d’Italia Motocross 2023 appena conclusi, nell’Enduro passa il testimone alla prestigiosa azienda 24MX, ormai leader nel settore delle vendite on line, che acquisisce la titolazione di tutti i Campionati italiani, 21 appuntamenti e 28 giornate di gara: un percorso molto lungo che partirà il prossimo 04 marzo da Andora (SV) e si concluderà il 22 ottobre a Berceto (PR).

EICMA continua ad essere al fianco dell’Enduro e, soprattutto, dei giovani Riders, infatti insieme a Federmoto ha istituito il “ROOKIE OF THE YEAR AWARD”, che riconoscerà al vincitore un importante premio economico consegnato a novembre in occasione della premiazione finale dei Campionati Italiani.

Il Dr. Davide Rinaldi, responsabile marketing e branding di 24MX, spiega le motivazioni di questa partnership: "Da tempo collaboriamo con Off Road Pro Racing e siamo orgogliosi di partecipare a tutti i campionati gestiti dall'azienda, incluso il Supercross, di cui deteniamo la titolazione. La titolazione del campionato italiano di enduro di 24MX rappresenta la novità della stagione 2023 e dimostra il nostro impegno nel sostenere lo sport e la passione condivisa con tutti i piloti di questa disciplina tanto affascinante quanto emozionante. Grazie all'elevato livello e alla portata internazionale del campionato, vediamo l'opportunità di far conoscere a un pubblico sempre più vasto la nostra ampia gamma di prodotti a portata di click, in grado di soddisfare le diverse esigenze dei piloti a prezzi accessibili. Siamo entusiasti di continuare il nostro sostegno al campionato italiano di enduro anche per la stagione 2023".

Le parole del Dr. Rinaldi spiegano l’importante connessione tra l’Enduro Racing, l’Industria e il Praticante finale, e trovano conferma nella massiccia adesione delle Case impegnate in gara con i rispettivi Team ufficiali, tra questi Betamotor, Fantic Motor, GASGAS, Honda RedMoto, Husqvarna e KTM Italia, Sherco, TM Racing hanno già confermato la loro presenza nella stagione 2023.