15 Maggio: Bimota Day

15 Maggio: Bimota Day
Moto.it
  • di Moto.it
15 maggio presso lo stabilimento di Rimini in via Giaccaglia 38 si svolgerà la seconda edizione del Bimota Day
  • Moto.it
  • di Moto.it
30 aprile 2010

Punti chiave


Questo appuntamento ha luogo in un momento decisamente positivo per la piccola azienda riminese e suggella il primo quinquennio di attività dalla sua riapertura.

Grande è la soddisfazione per aver ricreato un'immagine importante con ben 7 nuovi modelli, di cui 6 stradali e uno racing, immessi sul mercato con notevole successo.
I progetti realizzati, l'attività agonistica nella categoria 2 valvole e i traguardi sul mercato si confermano anche nell'ampliamento della copertura territoriale degli importatori e in una conseguente richiesta di prodotti in Paesi mai toccati, segno che la piccola fabbrica di sogni ha ben centrato il proprio obiettivo.

Come afferma il direttore Piero Canale: «Questi 5 anni sono certamente stati difficili e pieni di lavoro ma ogni moto è stata un'emozione unica. E che dire del ritorno su un palcoscenico mondiale con il progetto Moto2? Non credo servano parole per descrivere il rientro di Bimota nel mondo delle corse a conferma di come l'azienda stia marciando sempre più spinta da obiettivi ambiziosi, grazie anche al supporto e sostegno dei suoi concessionari, importatori e clienti.»

E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Il futuro per quanto molto difficile da ipotizzare si presenta interessante e le sfide che ci siamo prefissi risultano assolutamente in linea con la filosofia che ci accomuna.

Argomenti

Caricamento commenti...