[VIDEO] MotoGP 2023. Come sta Alex Rins dopo l'incidente al Mugello?

Il pilota ha pubblicato un video sulla sua pagina Instagram dove spiega le sue condizioni. Mostra anche la gamba lesionata e i vari tutori esterni
14 giugno 2023

Lo spagnolo è stato vittima di una brutta caduta durante la Sprint Race del Gran Premio d'Italia al Mugello. Sin da subito il pilota ha capito che la situazione era grave, il pilota ha subito la frattura di tibia e perone della gamba destra.

Rins è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Firenze dove è stato operato e dove gli è stato installato un fissatore esterno. A quattro giorni dall'incidente il pilota ci aggiorna sulle sue condizioi di salute tramite un Reel sulla sua pagina Instagram.

"Ciao a tutti come state? La verità è che sto un po' meglio dopo la caduta che ho avuto sabato nella gara sprint. Sono volato fuori nell'Arrabbiata uno, una curva molto veloce. Ho sofferto molto, la tibia, il perone e la caviglia erano rotti ma ora siamo già qui a Madrid in attesa che si sgonfi un po' perché la gamba è ancora abbastanza gonfia. Grazie mille per tutti gli incoraggiamenti che mi avete mandato, spero di recuperare presto e tornare in pista il prima possibile. Grazie mille"

La gamba destra di Alex Rins
La gamba destra di Alex Rins