"Ma io sono nata Honda Goldwing non moto da cross!!" [VIDEO VIRALE]

"Ma io sono nata Honda Goldwing non moto da cross!!" [VIDEO VIRALE]
La bellissima moto da turismo costretta ad affrontare salti e acrobazie in un'area sterrata
20 ottobre 2022

Gli amanti della moto come oggetto prezioso saranno disturbati nel vedere questo video e penseranno: "Non si tratta così una moto!", magari qualcuno dirà anche "non si tratta così una signora!", riferendosi alla povera Honda Goldwing del video che potete vedere in forma breve qui sopra e in forma più estesa qui sotto.

La povera moto da turismo ("ma io sono nata Honda Goldwing, non moto da cross!! 😭"), il cui primo modello risale al 1975, porta in giro questo pilota che sicuramente sa il fatto suo. Sembra una piccola pista da motocross, salti non molto alti e tanta tanta polvere che si infila in ogni punto della Honda. 

Già qualche mese fa avevamo pubblicato un video di un pilota che sottoponeva la Goldwing a delle acrobazie per cui non era stata progettata

Il video di oggi, salvo il fatto che la Honda è davvero sotto stress, non mette in pericolo nessuno, è fatto in una zona chiusa e il pilota si diverte ripreso da un amico, per cui tutto in sicurezza e bene così, si sarà di certo divertito, anche più di noi che lo guardiamo.