Video

Moto crash: con la Honda Goldwing, a volte, il problema è fermarsi [VIDEO]

- E’ bastato un niente: sbagliare l’appoggio quando ormai la velocità era ridotta a zero per ritrovarsi a ruote all’aria

Si viaggia in poltrona e non c’è lunga percorrenza che possa farle paura. Per questo la Honda Goldwing è un’icona del motociclismo che ha attraversato i decenni, rinnovandosi sempre senza cambiare mai la sua sostanza. Ma anche le icone, è cosa nota, hanno qualche difetto. Nel caso della viaggiatrice di Honda è senza dubbio il peso che, vista la stazza della moto, non è certo contenuto.

Ne sa qualcosa il motociclista protagonista di questo video che durante un giro in compagnia ha avuto esigenza di fermarsi per una sosta a bordo strada. Ha rallentato, accostato e, una volta fermo ha messo giù il piede. Ma l’appoggio è mancato e ritrovarsi con la moto a ruote all’aria è stato inevitabile. Per sollevarla, poi, sono intervenuti in soccorso gli altri motociclisti.

  • Vince962, Borgosatollo (BS)

    Un saluto a tutti i biker ed allo Staff di Moto.it.
    Penso che il problema sia dovuto al fatto che probabilmente il proprietario ha scordato di mettere il cavalletto laterale .Lo dico purtroppo per esperienza.Guardando attentamente il video ,si vede il motociclista che si alza in piedi come se volesse scendere e successivamente cade.Il peso notevole fa il resto,che si tratti di Honda o di Harley è lo stesso.
  • Fioravante.Cattelan, Santa Marinella (RM)

    così imparano a fermarsi in prossimità di una curva, in una strada senza banchina e pure in gruppo.... fortuna che non è successo nulla di grave
Inserisci il tuo commento