Kawasaki Ninja sorpassa da destra poi va lungo e prega Dio! [VIDEO VIRALE]

Kawasaki Ninja sorpassa da destra poi va lungo e prega Dio! [VIDEO VIRALE]
Comitiva di amici e uno esagera, questo è quello che può succedere ogni weekend e per fortuna che spesso la sorte è benevola
19 ottobre 2022

Sarà capitato anche a voi, o a qualche vostro amico, di farsi prendere un po' la mano in un'uscita in comitiva in moto. Succede, niente di male, sperando di non rischiare troppo e sperando che la fortuna ci assista.

Quel che succede in questo video è che un motociclista, su Kawasaki Ninja, esagera veramente. Prima compie una manovra pericolosa, cioè sorpassa da destra l'amico, poi non riesce a impostare la curva, per niente, e va fuori strada nella corsia opposta.

Fortuna ha voluto, in questo caso, che nessuno sopraggiungesse nell'altra corsia così la Ninja verde ha potuto rallentare sullo sterrato e poi cadere dolcemente.

Il motociclista, raggiunto dall'amico che lo ha filmato con una telecamera, ha così modo di imprecare e di darsi il cinque con l'altro per lo scampato pericolo: "Il mio amico è andato troppo veloce e non ha visto la curva. Ma è un pilota bravo. La moto aveva solo la leva del freno rotta. È molto fortunato" ha commentato l'altro motociclista.

Alla fine, la cosa più grave, è la carena della Ninja graffiata e la leva del freno rotta, ci può stare. Il sabato e la pelle sono salvi! Solo tanta paura per una manovra sbagliata e rischiosa.

Hot now

Caricamento commenti...