Tony Cairoli torna in pista con la Desmo 450 MX e i social esplodono! Le reazioni [VIDEO]

Tony Cairoli torna in pista con la Desmo 450 MX e i social esplodono! Le reazioni [VIDEO]
Antonio Cairoli non ha perso la voglia di tornare a gareggiare. Il prossimo weekend scenderà in pista sulla Ducati Desmo 450 MX al Campionato Italiano di Motocross. Appena abbiamo dato la notizia i social sono impazziti, ecco le reazioni
17 giugno 2024

Giusto ieri è arrivata l'ufficialità della notizia: il nove volte Campione del Mondo Tony Cairoli tornerà a gareggiare in pista e lo farà proprio questo weekend al Campionato Italiano Motocross, in sella alla nuova Ducati Desmo 450 MX. Il ritorno di Tony nelle competizioni era nell'aria, già ancora prima di passare alla con la Rossa di Borgo Panigale Tony voleva tornare in pista a correre. Ora è tutto vero.

Nonostante l'ufficialità sia stata data ieri dalle dichiarazioni che ci ha rilasciato Corrado Maddii, grande campione e fondatore del team Maddii - il quale ora gestisce lo sviluppo della Ducati Desmo450MX - le intenzioni erano evidenti. 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

La notizia ci ha fatto contentissimi, ma ad essere ancora più carichi per il ritorno della leggenda del Motocross i tantissimi fan. Nel reel che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina Instagram (seguiteci) e nei post sulla nostra pagina Facebook il sostegno è forte, sia nei confronti di Maddii che di Cairoli: "Che spettacolo di persona, grande Maddi!" e "Per me resta il numero uno, grande campione e persona" (riferito a Tony).

In tantissimi hanno commentato sotto i post ufficiali di Ducati e Antonio Cairoli: da Fabio Di Giannantonio a personaggi dello spettacolo come Max Giusti. Immancabili i piloti della SBK, ma a vincere è l'affetto dei fan: "Vai piano…..così gli altri possono provare a vincere🤫🚀❤️" e poi "Che emozioneee!!!! Un sogno che si avvera!!!!! TC222 FOREVER!!!" e potremmo andare avanti all'infinito.

Voi cosa ne dite? Tony si limiterà alla "presenza" e al ritorno in gara oppure darà il 100% per riuscire a portare a casa un buon risultato? Lo sapremo solamente al termine di questa domenica...

Ultime da Motocross