Orari TV

MXGP Indonesia, orari TV. C'è l'accordo con RAI (ma in differita)

- L'emittente nazionale trasmetterà tutti i GP il mercoledì su RAI Sport
MXGP Indonesia, orari TV. C'è l'accordo con RAI (ma in differita)

Il motocross torna in TV, seppure in (ampia) differita. Youthstream annuncia infatti un accordo con RAI per la messa in onda di tutte le gare del Mondiale MXGP a partire dal Gran Premio d'Indonesia al via questo fine settimana. Tutti i Gran Premi verranno trasmessi il mercoledì successivo alla gara, in differita quindi, in uno speciale su RAI Sport (canale 58 del digitale terrestre, 57 per la visione in HD) alle ore 19:00.

Non è certo la soluzione che invocavano gli appassionati, data la notevole distanza temporale fra la gara e la trasmissione (fra i tre e i quattro giorni a seconda del gioco dei fusi orari e della disputa del GP al sabato o alla domenica), anche e soprattutto in termini di completezza visto che, al momento attuale, è stata annunciata la trasmissione della sola gara-2.

Appuntamento per il Gran Premio d'Indonesia su Rai Sport mercoledì 8 marzo alle ore 19:00.

  • mswans, Guidizzolo (MN)

    MXGP Indonesia, orari TV. C'è l'accordo con RAI (m

    Moto.it: xkè RaiSport L' 8/3 ALLE 7.00 non ha trasmesso la differita dell' MXGP COME ANNUNCIATO?

    RISPOSTA DELLA REDAZIONE
    Perché avrebbe dovuto trasmettere gara-2, che però è stata annullata.
  • Stefano.Bertuccioli, Ceranesi (GE)

    Il motocross è uno sport di nicchia e purtroppo per le tv non garantisce alcun ritorno. Questo il motivo per cui latita dai palinsesti. Sul discorso del canone non sono d'accordo, con il sistema di Raiplay con 100€ all'anno si ha libero accesso a una quantità di contenuti quasi illimitata, che comprende anche lo sport. Un prezzo alla pari con le varie tv on demand che tanto van di moda adesso.
    Per vedere il motocross si può sempre ricorrere alla loro web tv. 130€ tutto l'anno oppure 7,99 a singolo evento, mi sembrano prezzi più che ragionevoli per un appassionato.
Inserisci il tuo commento