MXGP 2015. Le foto più belle del GP della Rep. Ceca

- Fine settimana che ha segnato le sorti di tre campionati con lo stop di Cairoli, l'infortunio di Herlings e la vittoria della Fontanesi. Ecco gli scatti più spettacolari

Fine settimana che ha segnato le sorti di tre campionati con lo stop di Cairoli, l'infortunio di Herlings e la vittoria della Fontanesi. Ecco gli scatti più spettacolari.

  • TheBerronespolo, Rosignano Monferrato (AL)

    Si, foto sempre belle però non si possono vedere questi piloti professionisti con le braccia e le schiene nude e solo pochi di loro usano il neckbrace. Che la FMI intervenga e renda obbligatorie le protezioni, DP19 ha le braccia devastate dal volo di Locket, bastava mettere due gomitiere, JVH con la schiena nuda, TC, RF, GP, DP senza il collare. Proprio quest'anno con tutta la sfiga che li ha colpiti, pure Villo con il coccige e le 3 vertebre sacrali lesionate e Joel Roelands che rientra in pista con le gambe bloccate sulla sua CRF dopo l'incidente a Maggiora 2014 che lo ha reso paraplegico. Voto ZERO alla federazione, 4 ai piloti. E' il solito ragionamento di chi va in moto con la maglietta e le scarpe da tennis, ma si, vado piano e poi proprio a me deve toccare? Invece alle monsterine sempre voto 10.
  • lponteggi, Vasto (CH)

    belle e significative, come sempre d'altronde!
Inserisci il tuo commento