Un libro raccoglierà, a fine stagione, le migliori immagini dei protagonisti e non del Campionato It

Un libro raccoglierà, a fine stagione, le migliori immagini dei protagonisti e non del Campionato Italiano Motocross 2009
11 giugno 2009


FX Action ha lanciato l'idea già a fine 2008, quando si stavano delineando i programmi del nuovo Campionato Italiano Motocross.
In progetto, una raccolta fotografica specifica su questo tricolore di categoria pensato, appunto, per un'attività nazionale di questo sport che vanta molti proseliti, visto i numeri in termini di piloti che vi partecipano. Un premio all'impegno e al sacrificio dei ragazzi e delle loro famiglie. Dove dietro ad un semplice week-end di gara, si nasconde fatica ed un lavoro maniacale...per tutti.

Ecco, dunque, una raccolta di 91 pagine in formato 30x20 cm, con le immagini più belle scattate dall'artefice e responsabile dell'ufficio stampa del campionato per FX Action, Eugenio Cova, che riporterà sulla carta il sudore, le vittorie ma anche le amarezze dei "ragazzi del motocross di casa nostra", attraverso le foto scattate durante i sei appuntamenti. Non nuovo a queste esperienze, l'autore del libro vi porterà a ricalcare le scene di questa stagione, oltre a dedicarvi uno strumento da utilizzare sapientemente anche per ulteriori scopi di propaganda.

La pubblicazione, che sarà in vendita dai primi di novembre al prezzo di Euro 40,00, dovrà essere tassativamente prenotata via mail (mettete il vostro indirizzo e vi sarà recapitata in contrassegno).
Inoltre, vi è la possibilità di prenotare pagine pubblicitarie a pagamento, con uno sconto speciale, per team ed aziende che volessero approfittare di questa occasione.

Caricamento commenti...