Peugeot Tweet 125i Active (2021 - 25) usata a Armeno

Annuncio nr.9889835 inserito il 30 novembre 2025 ore 11:14 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Scooter esteticamente e meccanicamente in ottimo stato. Unico proprietario, acquistato a gennaio 2024. Sempre ritirato al coperto. Utilizzato per tragitto casa-scuola da parte di una ragazza. Possibilità di visionare fattura acquisto (3280€, prezzo reale per il nuovo a differenza degli annunci "specchietto per le allodole" che si trovano on-line) e tagliandi fatti in concessionaria. Presenta solo un piccolo segno sul parafango anteriore, come da foto, per una caduta da ferma. Completa di bauletto. Trapasso a carico dell'acquirente.
Accessori bauletto
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 5
Incidentata No
Cilindrata 125 cc
Proprietari 1
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Scadenza bollo gennaio 2026
Scadenza revisione gennaio 2028
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Andrea
Indirizzo: Armeno NO, Piemonte
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Peugeot Tweet 125i Active (2021 - 25)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Peugeot
  • Modello Tweet 125
  • Allestimento Tweet 125i Active (2021 - 25)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2021
  • Fine produzione 2025
  • Prezzo da 2.799 - franco concessionario
  • Garanzia Garanzia 3 anni e 2 anni assistenza stradale
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.000 mm
  • Larghezza 690 mm
  • Altezza 1.125 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 770 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.330 mm
  • Peso a secco 109 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 124,6 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 52,4 mm
  • Corsa 57,8 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 9 cv - 7 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 1 kgm - 9 nm - 7.000 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 41,6 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 5,7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica ∅ 30 mm
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico regolabile
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 226 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 226 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/70-16"
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore 110/70-16"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Peugeot Tweet 125

  • Prova nuovo Peugeot Tweet: look più graffiante, dotazione più completa [VIDEO e GALLERY] test 12 giu 2023

    Prova nuovo Peugeot Tweet: look più graffiante, dotazione più completa [VIDEO e GALLERY]

    di Nicola Andreetto
    Prove | Abbiamo provato la nuova versione del best-seller francese. Il ruota alta compatto conferma meccanica e accessibilità ma rilancia con attenzioni da premium. Vi diciamo come va, pregi e difetti e quale versione preferiamo
  • Peugeot Tweet Double Black e Paris Prova scooter 27 apr 2016

    Peugeot Tweet Double Black e Paris

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Belle e curate, le due nuove declinazioni del Tweet piaceranno a giovani e pubblico femminile. I 125 costano rispettivamente 2.050 e 2.220 euro, cento in più se si sceglie il 150. Il 50 a partire da 1.750 euro. Manca l’ABS
  • Peugeot Tweet Evo prova scooter 17 apr 2014

    Peugeot Tweet Evo

    Prove | Peugeot rinnova la gamma dei ruote alte con la serie Tweet Evo, in versione base e RS. Motori 4T di 50, 125 e 150 cc. Prezzi da 1.846 a 2.260 euro. Semplicità di guida, stabilità e frenata i pregi. Hanno sospensioni un po' rigide sullo sconnesso