Kawasaki ER-6N (2009 - 11) usata a Torino

Annuncio nr.9363814 inserito il 30 gennaio 2024 ore 13:25 © riproduzione riservata
Vendo Kawasaki ER6-N del 2009.
Tagliando eseguito 09/2023.
Revisione eseguita nel 2023.
Manutenzione eseguita:
Sostituzione dell'alternatore,
Sostituzione della batteria e del led frontale per maggiore visibilità in strada.
km totali 34000,
Moto mai incidentata, non necessita di nessun lavoro , pronta per l' utilizzo in strada.
Fornisco inoltre,
Cupolino barracuda
scarico originale,
scarico akrapovic rep,
portapacchi.
gomme in buono stato,
Moto mai incidentata, non necessita di nessun lavoro , pronta per l' utilizzo in strada.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 650 cc
Proprietari 0
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 80% post. 80%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Yassine
Indirizzo: Torino TO, Piemonte
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki ER-6N (2009 - 11)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello ER-6N
  • Allestimento ER-6N (2009 - 11)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2008
  • Fine produzione 2011
  • Prezzo da 6.390 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Versione con ABS a Euro 6.990
  • Lunghezza 2.100 mm
  • Larghezza 760 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 785 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 200 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 649 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 72 cv - 53 kw - 8.500 rpm
  • Coppia 7 kgm - 66 nm - 7.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 15,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki ER-6N (2009 - 11)

  • Sospensioni 8 set 2011

    Öhlins per Kawasaki ER-6N

    di Moto.it
    Accessori | Nella gamma Öhlins è disponibile una serie di prodotti specifici per la Kawasaki ER 6N che vengono preparati, regolati e tarati direttamente dallo staff tecnico seguendo i parametri che rispecchiano le esigenze di guida del cliente
  • Kawasaki ER-6n  prova naked 17 ott 2011

    Kawasaki ER-6n

    Prove | La nuova ER-6n si conferma una gran moto, adatta ai giovani come a chi desidera una moto facile e poco impegnativa nei costi di gestione. Nuovo look, telaio inedito ma stesso prezzo. La nostra prova in Portogallo
  • Kawasaki ER-6n VS Suzuki Gladius 650 Comparativa naked 8 giu 2010

    Kawasaki ER-6n VS Suzuki Gladius 650

    di Francesco Paolillo
    Prove | Appartengono alla fascia delle medie cilindrate, accessibili nella guida e nel prezzo (inferiore ai 6.400 euro). Ma offrono tanto divertimento e costi di gestione decisamente interessanti. Scopriamo come si comportano