Kawasaki ER-6N (2005 - 08) usata a Besozzo

Annuncio nr.9366450 inserito il 27 aprile 2024 ore 10:53 © riproduzione riservata
Vendo Kawasaki ER-6N del 2008 con poco meno di 18000 km. La moto è sempre stata usata poco, ha le gomme appena cambiate, con a dir tanto 1000km. Manopole e leve del freno con particolari oro in tinta con il colore del telaio. La moto in foto non ha le maniglie del passeggero, in quanto avevo montato il bauletto, ma posseggo anche quelle.
La strumentazione è stata cambiata con quella del modello successivo, ma posseggo anche quella vecchia, come il porta targa originale.
Ho cambiato anche il manubrio con uno meno scavato, ma anche di quello eventaulmento posseggo l’originale
Presenta una leggera grattata sulla parte bassa per una caduta della moto da fermo.
Per ulteriori informazioni contattatemi
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 649 cc
Proprietari 2
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Fabio
Indirizzo: Besozzo VA, Lombardia
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kawasaki ER-6N (2005 - 08)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kawasaki
  • Modello ER-6N
  • Allestimento ER-6N (2005 - 08)
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2005
  • Fine produzione 2008
  • Prezzo da 6.190 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Disponibile versione con ABS a 6790 euro.
  • Lunghezza 2.100 mm
  • Larghezza 760 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 785 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 174 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 649 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri in linea
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 72 cv - 53 kw - 8.500 rpm
  • Coppia 7 kgm - 66 nm - 7.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 15,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 220 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Kawasaki ER-6N (2005 - 08)

  • KAWASAKI ER-6n PROVA NAKED 10 mag 2005

    KAWASAKI ER-6n

    di Francesco Paolillo
    Prove | La questione è perché alla base del progetto di una moto di fascia “bassa”, cioè quel particolare settore che raggruppa le moto economiche o prime moto che dir si voglia, si deve in primis tener conto della razionalità mettendo in secondo piano l’aspetto “emotivo” che le due ruote hanno sui potenziali acquirenti?
  • Accessori per ER6 Powerbronze 17 nov 2008

    Accessori per ER6

    Accessori | Accessori per ER6
  • Kawasaki ER-6n  prova naked 17 ott 2011

    Kawasaki ER-6n

    Prove | La nuova ER-6n si conferma una gran moto, adatta ai giovani come a chi desidera una moto facile e poco impegnativa nei costi di gestione. Nuovo look, telaio inedito ma stesso prezzo. La nostra prova in Portogallo