Cascioli BMW Motorrad - Civitanova Marche

Concessionario altre marche

Harley-Davidson 1690 Electra Glide Classic (2010 - 12) - FLHTC usata a Civitanova Marche

Annuncio nr.9289680 inserito il 28 marzo 2024 ore 4:30 © riproduzione riservata
[Cod: 1188361-13459] [Veicolo: 230958]
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Cilindrata 1.690 cc
Colore BLACK
Depotenziata No
ABS No
Elettrica No
Cascioli BMW Motorrad - Civitanova Marche

Referente: Luca
Indirizzo: Via Giorgio Sidney Sonnino, 59 - Civitanova Marche - 62012 - MC, Marche

Concessionario ufficiale Bmw

Partner di Moto.it dal 2018

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Harley-Davidson 1690 Electra Glide Classic (2010 - 12) - FLHTC
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Harley-Davidson
  • Modello Touring
  • Allestimento 1690 Electra Glide Classic (2010 - 12) - FLHTC
  • Categoria Gran Turismo
  • Inizio produzione 2010
  • Fine produzione 2012
  • Prezzo da 24.800 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.515 mm
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 740 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 400 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.690 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 45
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 87 cv - 64 kw - 5.500 rpm
  • Coppia 13 kgm - 134 nm - 3.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 22,7 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Harley-Davidson 1690 Electra Glide Classic (2010 - 12) - FLHTC

  • Harley-Davidson 2011 prova novità 24 set 2010

    Harley-Davidson 2011

    di Francesco Paolillo
    Prove | Al raduno di Faaker ci siamo andati in sella alle rinnovate Touring di Milwaukee, dotate del nuovo propulsore da 1.690 cc. Ecco come è andata
  • Harley-Davidson Street Glide e Road Glide 2024: il TEST delle tourer rivoluzionate! prime impressioni 16 feb 2024

    Harley-Davidson Street Glide e Road Glide 2024: il TEST delle tourer rivoluzionate!

    di Nicola Andreetto
    Prove | Rivoluzionati e più moderni nel design sono stati migliorati nel comfort e nella dotazione e hanno un indicibile segreto: un raffreddamento a liquido delle testate. Abbiamo provato "l'alba di una nuova era" in Harley-Davidson, i nuovi Street Glide e Road Glide
  • Harley-Davidson Touring 2017 Prova Touring 19 set 2016

    Harley-Davidson Touring 2017

    di Francesco Paolillo
    Prove | Il bicilindrico più famoso del mondo si prepara ad affrontare il 2017 in una nuova veste denominata Milwaukee-Eight. Più potente e meno assetato, più fluido e dalle vibrazioni inferiori: lo abbiamo provato nella sua terra natale, sull’intera Gamma Touring Harley-Davidson