Harley-Davidson 107 Road King Special (2017 - 18) - FLHRXS usata a buccinasco
Annuncio nr.9373005 inserito il 11 febbraio 2024 ore 20:17 © riproduzione riservataAccessori | Parabrezza CVO Manopole Contakm con contagiri Tappi benzina a scomparsa con indicatore led Copri bulloni perni ruota in tinta Paracalore motore in tinta Sissy bar Portapacchi stelth Scarichi screamin eagle Cover filtro screamin eagle Terza luce supplementare con stop Faro adattivo anteriore Palpebra faro allungata Leva bilanciere del cambio in tinta Leve borse nere ACCESSORIATA IN MODO EQUILIBRATO E CON GUSO ESTETICO SENZA PASTICCIARE LA LINEA DEL “KING” |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | Euro 4 |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.745 cc |
Proprietari | 2 |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 70% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | Si |
Elettrica | No |
Referente: gianluca
Indirizzo: buccinasco MI, Lombardia
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Harley-Davidson
- Modello Touring
- Allestimento 107 Road King Special (2017 - 18) - FLHRXS
- Categoria Custom
- Inizio produzione 2017
- Fine produzione 2018
- Prezzo da 25.800 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.420 mm
- Larghezza n.d.
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra 125 mm
- Altezza sella da terra MIN 695 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.625 mm
- Peso a secco 355 Kg
- Peso in ordine di marcia 372 Kg
- Cilindrata 1.745 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri a V
- Disposizione cilindri longitudinale
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V 45
- Raffreddamento ad aria/olio
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 100 mm
- Corsa 111,1 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 102 cv - 75 kw - 5.500 rpm
- Coppia 15 kgm - 150 nm - 3.250 rpm
- Emissioni Euro 4
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC n.d.
- Capacità serbatoio carburante 22,7 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore 320 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 320 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 19 pollici
- Pneumatico anteriore 130/60B19 61H
- Misura cerchio posteriore 18 pollici
- Pneumatico posteriore 180/55B18 80H
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Harley-Davidson 107 Road King Special (2017 - 18) - FLHRXS
Ultime prove e news su: Harley-Davidson Touring
-
prime impressioni
16 feb 2024
Harley-Davidson Street Glide e Road Glide 2024: il TEST delle tourer rivoluzionate!
Prove | Rivoluzionati e più moderni nel design sono stati migliorati nel comfort e nella dotazione e hanno un indicibile segreto: un raffreddamento a liquido delle testate. Abbiamo provato "l'alba di una nuova era" in Harley-Davidson, i nuovi Street Glide e Road Glide -
Prova Touring
19 set 2016
Harley-Davidson Touring 2017
Prove | Il bicilindrico più famoso del mondo si prepara ad affrontare il 2017 in una nuova veste denominata Milwaukee-Eight. Più potente e meno assetato, più fluido e dalle vibrazioni inferiori: lo abbiamo provato nella sua terra natale, sull’intera Gamma Touring Harley-Davidson -
comparativa
25 mar 2024
Harley-Davidson Street Glide e Road Glide 2024: quale scegliere? [VIDEO]
News | In questo video dedicato ai nostri abbonati cerchiamo di fare chiarezza su cosa accomuna ma soprattutto differenzia i nuovi Street Glide e Road Glide di Harley-Davidson. Quando scegliere l'uno e quando l'altro?