Valentino Moto Lodi
Concessionario ufficiale Fantic Motor, Kl, Kymco, Motron, Moto Morini, Mash Italia, CFMOTO, FB Mondial, Lifan, VogeCFMOTO 650GT (2021 - 24) usata a Lodi
Annuncio nr.9160428 inserito il 17 febbraio 2024 ore 21:13 © riproduzione riservataTipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
---|---|
Norma antinquinamento | Euro 5 |
Garanzia | garanzia concessionario |
Incidentata | No |
Cilindrata | 649 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | Nero |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | Si |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Marco
Indirizzo: via Emilia km 293 - Lodi - 26900 - LO, Lombardia
Concessionario ufficiale Fantic Motor, Kl, Kymco, Motron, Moto Morini, Mash Italia, CFMOTO, FB Mondial, Lifan, Voge
Partner di Moto.it dal 2003
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca CFMOTO
- Modello 650GT
- Allestimento 650GT (2021 - 24)
- Categoria Gran Turismo
- Inizio produzione 2021
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 6.590 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.100 mm
- Larghezza 784 mm
- Altezza 1.340 mm
- Altezza minima da terra 170 mm
- Altezza sella da terra MIN 795 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.415 mm
- Peso a secco 213 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 649,3 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri in linea
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri -
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 83 mm
- Corsa 60 mm
- Frizione n.d.
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 57 cv - 42 kw - 8.250 rpm
- Coppia 62 nm - 7.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC 18 km/l
- Capacità serbatoio carburante 19 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Tubi di acciaio alto resistenziale
- Sospensione anteriore Forcella idraulica rovesciata Ø 41 mm
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore Ammortizzatore singolo regolabile in precarico/idraulica
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 300 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 240 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote raggi
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 120/70 ZR17"
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 160/60 ZR17"
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su CFMOTO 650GT (2021 - 24)
Ultime prove e news su: CFMOTO
-
Test Novità
25 mar 2024
TEST CFMOTO 450 MT: la piccola Adventure fa davvero sul serio? [VIDEO & GALLERY]
Prove | Pronta ad arrivare nel mercato delle piccole adventure, la nuovissima 450 MT mette sul piatto una connotazione off-road da specialista, ad un prezzo parecchio interessante. Sarà davvero l’uovo di Colombo? -
PROVE
14 giu 2023
CFMOTO CL-X 700 Adventure TEST: vale veramente quello che costa? [VIDEO e GALLERY]
Prove | Abbiamo spremuto la CL-X 700 Adventure tra i bellissimi passi della Toscana e dell'Emilia-Romagna -
MOTOMONDIALE
1 feb 2024
Motomondiale, CFMOTO con Aspar Team in Moto2 e Moto3 per il 2024
MotoGP | Diventa ufficiale, Aspar Team e CFMOTO correranno insieme per la stagione 2024 della Moto2 e della Moto3