Bellan & Giardina

Concessionario altre marche

Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11) usata a Torri di Quartesolo

Annuncio nr.9260192 inserito il 5 marzo 2024 ore 3:30 © riproduzione riservata
Borse laterali, con borse laterali e top case. Viene consegnata controllata e con garanzia Concessionario 12 mesi, valutazione permuta in sede. Per informazioni Bellan & Giardina srl - via Brescia 37, Torri di Quartesolo (Vicenza) - Contattare il referente Giovanni Bellan: 3294060174 - giovanni.bellan@bellan.conc-bmw.com[Cod: 1183496-13437] [Veicolo: 224377]
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Cilindrata 659 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
ABS No
Elettrica No
Bellan & Giardina

Referente: Giovanni
Indirizzo: via Brescia, 37 - Torri di Quartesolo - 36040 - VI, Veneto

Concessionario ufficiale Bmw

Partner di Moto.it dal 2004

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Aprilia Pegaso 650 Trail (2006 - 11)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Aprilia
  • Modello Pegaso 650
  • Allestimento Pegaso 650 Trail (2006 - 11)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2006
  • Fine produzione 2011
  • Prezzo da 7.200 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.160 mm
  • Larghezza 810 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 820 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 191 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 659 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 50 cv - 37 kw - 5.200 rpm
  • Coppia 6 kgm - 61 nm - 5.200 rpm
  • Emissioni Euro 2
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 16 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Aprilia Pegaso 650

  • APRILIA Pegaso 650 Factory TEST STREET MOTARD 27 gen 2007

    APRILIA Pegaso 650 Factory

    di Francesco Paolillo
    Prove | Pegaso, la prima Aprilia di grossa cilindrata che risale alla fine degli anni novanta si moltiplica per l'anno 2007 grazie ai tre nuovi modelli della gamma: Fun, Trail e Factory
  • APRILIA Pegaso 650 Strada PROVA STRADALE 2 ago 2005

    APRILIA Pegaso 650 Strada

    di Francesco Paolillo
    Prove | Durante la presentazione della Pegaso 650 Strada, gli uomini Aprilia hanno più volte fatto riferimento al concetto di Fun-bike per descrivere la nuova creatura di Noale
  • Moto, consigli per gli acquisti: 6 Enduro monocilindriche degli anni '80 e '90 rassegna mercato 28 set 2020

    Moto, consigli per gli acquisti: 6 Enduro monocilindriche degli anni '80 e '90

    di Antonio Privitera
    News | Negli anni '80 e '90 primeggiavano nel mercato, sono delle ottime moto tuttofare, affidabili e, in qualche caso, anche un buon affare. Le monocilindriche Enduro nate negli anni della Parigi-Dakar ed evolutesi nel decennio successivo costano poco e possono ancora dare grandi soddisfazioni nella guida