Valdomoto

Concessionario altre marche

Aprilia Pegaso 650 IE (2001 - 02) usata a Pescara

Annuncio nr.9051152 inserito il 3 marzo 2024 ore 20:00 © riproduzione riservata
MOTOCICLO VISIONABILE PRESSO LA CONCESSIONARIA VALDOMOTO SEDE DI SULMONA 0864253104
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento n.d.
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 651 cc
Proprietari 1
Colore ALTRO
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Valdomoto

Referente: valdomoto
Indirizzo: Via Nazionale Adriatica Nord 132/136 - Pescara - 65100 - PE, Abruzzo

Concessionario ufficiale Betamotor, Honda

Partner di Moto.it dal 2008

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Aprilia Pegaso 650 IE (2001 - 02)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Aprilia
  • Modello Pegaso 650
  • Allestimento Pegaso 650 IE (2001 - 02)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2001
  • Fine produzione 2002
  • Prezzo da 6.869 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.180 mm
  • Larghezza 920 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 810 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 194 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 651 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 42 cv - 31 kw - 6.000 rpm
  • Coppia 5 kgm - 53 nm - 4.300 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 21 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Aprilia Pegaso 650

  • APRILIA Pegaso 650 Factory TEST STREET MOTARD 27 gen 2007

    APRILIA Pegaso 650 Factory

    di Francesco Paolillo
    Prove | Pegaso, la prima Aprilia di grossa cilindrata che risale alla fine degli anni novanta si moltiplica per l'anno 2007 grazie ai tre nuovi modelli della gamma: Fun, Trail e Factory
  • APRILIA Pegaso 650 Strada PROVA STRADALE 2 ago 2005

    APRILIA Pegaso 650 Strada

    di Francesco Paolillo
    Prove | Durante la presentazione della Pegaso 650 Strada, gli uomini Aprilia hanno più volte fatto riferimento al concetto di Fun-bike per descrivere la nuova creatura di Noale
  • Moto, consigli per gli acquisti: 6 Enduro monocilindriche degli anni '80 e '90 rassegna mercato 28 set 2020

    Moto, consigli per gli acquisti: 6 Enduro monocilindriche degli anni '80 e '90

    di Antonio Privitera
    News | Negli anni '80 e '90 primeggiavano nel mercato, sono delle ottime moto tuttofare, affidabili e, in qualche caso, anche un buon affare. Le monocilindriche Enduro nate negli anni della Parigi-Dakar ed evolutesi nel decennio successivo costano poco e possono ancora dare grandi soddisfazioni nella guida