Aprilia Caponord ETV 1000 ABS (2004 - 11) usata a Cesena

Annuncio nr.9409701 inserito il 31 marzo 2024 ore 19:12 © riproduzione riservata
Mai sfruttata. Acquistata a km 0 da concessionario nel 2010.Tagliandi regolari e certificati presso officina ufficiale Aprilia. Tutte le dotazioni presenti.
Primo contatto su whatsapp.
Accessori Cavalletto centrale, manopole riscaldate 2 temperature, frecce emergenza. Baulrtto Givi Maxia 55 lt.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 997 cc
Proprietari 2
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 90% post. 90%
Scadenza bollo luglio 2024
Scadenza revisione dicembre 2024
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Referente: Vincenzo
Indirizzo: Cesena FC, Emilia Romagna
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Aprilia Caponord ETV 1000 ABS (2004 - 11)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Aprilia
  • Modello Caponord
  • Allestimento Caponord ETV 1000 ABS (2004 - 11)
  • Categoria Enduro Stradale
  • Inizio produzione 2004
  • Fine produzione 2011
  • Prezzo da 11.610 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.310 mm
  • Larghezza 830 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 820 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 238 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 997 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 60
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 90 cv - 66 kw - 8.250 rpm
  • Coppia 9 kgm - 83 nm - 6.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 25 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 300 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 272 mm
  • ABS
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 19 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Aprilia Caponord ETV 1000 ABS (2004 - 11)

  • APRILIA ETV 1000 Caponord ABS PROVA ENDURO STRADALE 10 nov 2005

    APRILIA ETV 1000 Caponord ABS

    di Francesco Paolillo
    Prove | Affacciandosi nel campo delle moto “totali”, più propriamente dette maxienduro, non si può non notare la proposta di casa Aprilia
  • Aprilia Caponord Rally 1200 prova maxi enduro 20 feb 2015

    Aprilia Caponord Rally 1200

    di Andrea Perfetti
    Prove | La maxi enduro italiana si conferma una moto da turismo al top grazie all'ottima ciclistica, qui con l'inedita ruota anteriore da 19". E' molto sicura grazie alle sospensioni attive, all'ABS e al controllo di trazione. Il motore da 125 cavalli ha tanta potenza e non scalda, mentre il cambio è rapportato un po' lungo
  • Aprilia Caponord 1200 Travelpack prova su strada 7 ago 2014

    Aprilia Caponord 1200 Travelpack

    di Andrea Perfetti
    Prove | A Noale le moto nascono con indiscutibili qualità stradali. Ne abbiamo avuto la riprova nel nostro test in Francia tra Verdon e Col de la Bonette. Ciclistica impeccabile, motore potente e regolare, freni instancabili. I consumi però salgono quando si chiedono le massime prestazioni