mostra aiuto
Accedi o registrati
maglia azzurra

Supermoto delle Nazioni. Il Team manager Pignotti: “Puntiamo al podio”

- Il team manager di Maglia Azzurra spiega con quali obiettivi la formazione italiana si porta al via dell'ultima gara a squadre della stagione iridata | M. Zanzani
Supermoto delle Nazioni. Il Team manager Pignotti: “Puntiamo al podio”

 
Tutto è pronto per dare il via al Supermoto delle Nazioni che si corre sullo splendido impianto Motorland di Alcaniz, un paradiso per motociclisti costruito con i contributi della regione di Aragona, che al suo interno racchiude oltre al circuito che ospita la MotoGP anche una pista di motocross, una per la supermoto, una di kart e una di autocross.


Venticinque le squadre iscritte a questa edizione, con il team francese formato da Thomas Chareyre, Boris Chambon e Sylvain Bidart che è il punto di riferimento per il gradino più alto del podio e quella italiana composta da Massimo beltrami, Teo Monticelli e Christian Ravaglia che con un pò di fortuna potrebbe scalzare la compagine transalpina.

Pignotti, il team manager italiano, ci spiega (ascolta l'intervista audio)quali sono i punti di forza del team Maglia Azzurra e quali i rivali da battere.  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento