Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
| Marca | Yamaha |
|---|---|
| Modello | X-Max 400 |
| Allestimento | X-Max 400 Momodesign (2014 - 16) |
| Categoria | Scooter Ruote alte |
| Prezzo | 6.390 € |
| Inizio produzione | 2014 |
| Fine produzione | 2016 |
| Garanzia | 3 anni |
| Optional | n.d. |
| Lunghezza | 2.190 mm |
|---|---|
| Larghezza | 780 mm |
| Altezza | 1.120 mm |
| Altezza minima da terra | 105 mm |
| Altezza sella da terra MIN | 785 mm |
| Altezza sella da terra MAX | n.d. |
| Interasse | 1.565 mm |
| Peso a secco | 211 kg |
| Peso in ordine di marcia | 211 kg |
| Cilindrata | 395 cc |
|---|---|
| Tipo motore | termico |
| Tempi | 4 |
| Cilindri | 1 |
| Configurazione cilindri | - |
| Disposizione cilindri | - |
| Inclinazione cilindri | - |
| Inclinazione cilindri a V | - |
| Raffreddamento | a liquido |
| Avviamento | elettrico |
| Alimentazione | iniezione |
| Alesaggio | 83 mm |
| Corsa | 73 mm |
| Frizione | n.d. |
| Numero valvole | n.d. |
| Distribuzione | bialbero |
| Ride by Wire | n.d. |
| Controllo trazione | n.d. |
| Mappe motore | n.d. |
| Potenza | 31,5 CV - 23,2 kW - 7.500 rpm |
| Coppia | 33,9 Nm - 6.000 rpm |
| Emissioni | Euro 3 |
| Depotenziata | No |
| Tipologia cambio | automatico con variatore |
| Numero marce | - |
| Presenza retromarcia | No |
| Consumo medio VMTC | n.d. |
| Capacità serbatoio carburante | 14 lt |
| Capacità riserva carburante | n.d. |
| Trasmissione finale | cinghia |
| Telaio | n.d. |
|---|---|
| Sospensione anteriore | Forcella telescopica |
| Escursione anteriore | 110 mm |
| Sospensione posteriore | Ammortizzatore |
| Escursione posteriore | 110 mm |
| Tipo freno anteriore | disco |
| Misura freno anteriore | 267 mm |
| Tipo freno posteriore | disco |
| Misura freno posteriore | 267 mm |
| ABS | No |
| Tipo ruote | n.d. |
| Misura cerchio anteriore | 15 pollici |
| Pneumatico anteriore | 120/70-15 |
| Misura cerchio posteriore | 13 pollici |
| Pneumatico posteriore | 150/70-13 |
| Batteria | n.d. |
|---|---|
| Capacità | n.d. |
| Autonomia e durata | n.d. |
| Batteria secondaria | n.d. |