Domande e risposte

Yamaha X-Max 400 - 6 domande, 49 risposte Vedi tutte
preparazione filtri ricerca...
16 ottobre 2017 - Yamaha X-Max 400
Mark6 Mark6
per la citta di Napoli, sconnessissima, consigliate usato il magesty o Xmax 400?Un meccanico mi dice che il magesty ha sempre dato problemi di meccanica e frizione perché pesante e meno performante dell'Xmax (compatto e veloce). Ma l'x max è duro sullo sconnesso? problemi alla schiena?
Questa domanda è interessante ?
  • Miglior risposta
    info_371 info_371
    17 ottobre 2017 - Salve, credo che l'x-max 400 sia di gran lunga superiore al Majesty,anche solo per fatto che è un mezzo concettualmente moderno e di costruzione recente. Ha più maneggevolezza è meno pesante e sospensioni migliori per non parlare poi del sistema di frenata.Ora c'è la nuova versione ed è a mio avviso il miglior scooter che oggi propone il mercato
    Questa risposta è utile ?
  • Mark6 Mark6
    17 ottobre 2017 - diversi commenti spiegano che sullo sconnesso l'X Max è davvero fastidioso soprattutto per il passeggero e la sua schiena.
    Per Napoli credo poi sia ancor peggio.
    Per il Magesty "più comodoso" mi dicono che ha spesso ha problemi di trasmissione e consumo eccessivo della frizione sottodimensionata rispetto al peso, e per Napoli ancor peggio. Quale scegliere? X max 400 del 2016 a 4.400 con 6.000 km o Magesty usato?
    Questa risposta è utile ?
  • Foligno Foligno
    17 ottobre 2017 - X-MAX 400, favorevole in tutti i sensi.
    La sua durezza è legata soprattutto alla buona qualità dei suoi componenti !
    Questa risposta è utile ?
  • olivimotori olivimotori
    18 ottobre 2017 - burgman 400, il migliore!
    Questa risposta è utile ?
  • maurice boscorelli maurice boscorelli
    16 ottobre 2017 - Non conosco il majesty ma dicono che dato il peso non abbia la frizione adeguata ma sulle strade schifose di napoli soffre qualsiasi scooter, io ho il Max 400 e in confronto al 250 è una moto al 100%
    Questa risposta è utile ?
  • WeLipsena WeLipsena
    16 ottobre 2017 - Ciao, l'ho avuto, è un gran bel mezzo, ci fai di tutto, è vero che è un po rigido, ma lo è ad un livello più che accettabile, i Piaggio ad esempio sono molto peggio.
    Questa risposta è utile ?
  • Farewell Farewell
    16 ottobre 2017 - Confermo la durezza delle sospensioni dell'X MAX 400, avvertibile principalmente senza passeggero. Ma vanno considerate le caratteristiche principali di questo scooter e cioè la compattezza e la velocità.
    Questa risposta è utile ?
  • Mark6 Mark6
    16 ottobre 2017 - Grazie a tutti per le risposte. capisco che l 'x max è certamente un gran bel mezzo ma, leggendo recensioni e commenti, che per lo sconnesso di napoli sia meglio il magesty. ho letto recensioni nettamente superiori del magesty rispetto all'x-max e davvero non capisco perché sia stato tolto dalla produzione se era un mezzo venduto ed affidabile a detta di tutti. cercherò un magesty usato.
    Questa risposta è utile ?