Yamaha Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)

Yamaha Ténéré 700 Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)
  • Prezzo
    € 13.099
    Confronta
  • Cilindrata
    689,0 cc
  • Potenza
    74,8 CV
  • Peso ordine marcia
    220 kg
  • Sella
    890 mm
  • Marca Yamaha
    Modello Ténéré 700
    Allestimento Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)
    Categoria Enduro Stradale
    Prezzo 13.099 €
    Inizio produzione 2021
    Fine produzione n.d.
    Garanzia 3 anni
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.370 mm
    Larghezza 905 mm
    Altezza 1.490 mm
    Altezza minima da terra 250 mm
    Altezza sella da terra MIN 890 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.595 mm
    Peso a secco n.d.
    Peso in ordine di marcia 220 kg

    Cilindrata 689 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri in linea
    Disposizione cilindri trasversale
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 80 mm
    Corsa 68,6 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole 4
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire No
    Controllo trazione No
    Mappe motore n.d.
    Potenza 74,8 CV - 54 kW - 9.000 rpm
    Coppia 6,93 kgm - 68 Nm - 6.500 rpm
    Emissioni Euro 5
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC 23,2 km/l
    Capacità serbatoio carburante 23 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Doppia Culla, Backbone in acciaio
    Sospensione anteriore Forcella telescopica KYB con steli rovesciati da 43 mm finitura Kashima da caratteristico color bronzo
    Escursione anteriore 230 mm
    Sospensione posteriore Ammortizzatore posteriore piggyback in alluminio
    Escursione posteriore 220 mm
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 282 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 245 mm
    ABS
    Tipo ruote raggi
    Misura cerchio anteriore 21 pollici
    Pneumatico anteriore 90/90 - 21 M/C 54V M+S
    Misura cerchio posteriore 18 pollici
    Pneumatico posteriore 150/70 R18 M/C 70V M+S

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi video sulla Yamaha Ténéré 700 Ténéré 700 World Raid (2022 - 24)

  • Domanda
    L'anno scorso avevo provato la versione euro 4 e fondamentalmente mi era piaciuta ad eccezione del marcato effetto on-off, qualcuno mi sa dire se con l'euro 5 la situazione è migliorata? Grazie a chi mi risponderà
  • Domanda
    Buon giorno a tutti! Sono un possessore di un tenere 700 2021, e volevo sostituire la sella originale con quella relly un po’ più alta, la mia domanda è se ne vale la pena! Volevo sapere se è più comoda per trasferimenti autostradali dell’originale o è solo più alta ma scomoda? O conviene di più a farla fare su misura? Grazie!
  • Domanda
    Ciao, la mia Tenere fa quello che mi aspettavo, mi piace su strada e fuori, ma non riesco a eliminare e neanche ridurre il forte effetto ON-OFF del gas. Se fuori strada non da fastidio, su strada è davvero molto fastidioso e limitante soprattutto in curva. Tirando la catena, l'effetto pare ridursi un pochino, ma secondo me è l'elettronica da perfezionare. Il concessionario dice che è abbastanza normale e che la casa non ha previsto nulla finora; ho scritto in Yamaha che mi rimanda al concessionario, un pò troppo seccamente in verità. Qualcuno ha qualche consiglio in merito? Ho letto di qualcuno che ha fatto delle modifiche, ma sull'elettronica non mi fiderei se non gestito dalla casa. Per intenderci un semplice aggiornamento della centralina... Grazie