Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020)

Prezzo: 15.800 €

Informazioni generali

Marca Triumph
Modello Tiger 900
Allestimento Tiger 900 Rally Pro (2020)
Categoria Gran Turismo
Inizio produzione 2019
Fine produzione n.d.
Prezzo da 15.800 - franco concessionario
Garanzia n.d.
Optional n.d.

Misure

Lunghezza 2.150 mm
Larghezza 935 mm
Altezza 1.452 mm
Altezza minima da terra n.d.
Altezza sella da terra MIN 850 mm
Altezza sella da terra MAX 780 mm
Interasse 1.551 mm
Peso a secco 201 Kg
Peso in ordine di marcia n.d.

Motore

Cilindrata 888 cc
Tipo motore termico
Tempi 4
Cilindri 3
Configurazione cilindri in linea
Disposizione cilindri trasversale
Inclinazione cilindri n.d.
Inclinazione cilindri a V n.d.
Raffreddamento a liquido
Avviamento elettrico
Alimentazione iniezione
Alesaggio 78 mm
Corsa 61,9 mm
Frizione multidisco
Numero valvole 4
Distribuzione bialbero
Ride by Wire n.d.
Controllo trazione
Mappe motore 6
Potenza 95 cv - 70 kw - 8.750 rpm
Coppia 87 nm - 7.250 rpm
Emissioni Euro 5
Depotenziata No
Tipologia cambio meccanico
Numero marce 6
Presenza retromarcia No
Consumo medio VMTC n.d.
Capacità serbatoio carburante 20 lt
Capacità riserva carburante n.d.
Trasmissione finale catena

Ciclistica

Telaio Tubolare a traliccio in acciaio, con telaietto posteriore imbullonato
Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati Showa da 45mm, regolabile in precarico, estensione e compressione
Escursione anteriore 240 mm
Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa, regolabile manualmente in precarico ed estensione
Escursione posteriore 170 mm
Tipo freno anteriore doppio disco
Misura freno anteriore 320 mm
Tipo freno posteriore disco
Misura freno posteriore 255 mm
ABS
Tipo ruote raggi
Misura cerchio anteriore 21 pollici
Pneumatico anteriore 90/90-21''
Misura cerchio posteriore 17 pollici
Pneumatico posteriore 150/70-17"

Batteria

Batteria n.d.
Capacità n.d.
Autonomia e durata n.d.
Batteria secondaria n.d.

Informazioni utili

Triumph

File da scaricare

Nuovo: Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020)

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020)

Vedi tutti
Indietro Avanti

Ultime prove e news su: Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020)

  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco prova con video 12 feb 2020

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Nuova Triumph Tiger 900 2020 Novità Triumph 3 dic 2019

    Nuova Triumph Tiger 900 2020

    News | Due versioni, Rally e GT, per accontentare amanti dell’offroad e turisti di lungo corso. In arrivo in aprile
  • Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19 video prova 4 giu 2020

    Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta