Triumph Daytona Super III

Prezzo: 11.000 €

Informazioni generali

Marca Triumph
Modello Daytona Super III
Allestimento Daytona Super III
Categoria Gran Turismo
Inizio produzione 1995
Fine produzione 1997
Prezzo da 11.000
Garanzia n.d.
Optional n.d.

Misure

Lunghezza n.d.
Larghezza n.d.
Altezza n.d.
Altezza minima da terra n.d.
Altezza sella da terra MIN n.d.
Altezza sella da terra MAX n.d.
Interasse n.d.
Peso a secco 211 Kg
Peso in ordine di marcia n.d.

Motore

Cilindrata 900 cc
Tipo motore n.d.
Tempi 4
Cilindri 3
Configurazione cilindri n.d.
Disposizione cilindri n.d.
Inclinazione cilindri n.d.
Inclinazione cilindri a V n.d.
Raffreddamento n.d.
Avviamento n.d.
Alimentazione n.d.
Alesaggio n.d.
Corsa n.d.
Frizione n.d.
Numero valvole n.d.
Distribuzione n.d.
Ride by Wire n.d.
Controllo trazione n.d.
Mappe motore n.d.
Potenza 115 cv - 85 kw - 9.500 rpm
Coppia 8 kgm - 82 nm - 8.500 rpm
Emissioni Euro 0
Depotenziata No
Tipologia cambio meccanico
Numero marce 5
Presenza retromarcia No
Consumo medio VMTC n.d.
Capacità serbatoio carburante 25 lt
Capacità riserva carburante n.d.
Trasmissione finale n.d.

Ciclistica

Telaio n.d.
Sospensione anteriore n.d.
Escursione anteriore n.d.
Sospensione posteriore n.d.
Escursione posteriore n.d.
Tipo freno anteriore doppio disco
Misura freno anteriore n.d.
Tipo freno posteriore disco
Misura freno posteriore n.d.
ABS No
Tipo ruote n.d.
Misura cerchio anteriore 17 pollici
Pneumatico anteriore n.d.
Misura cerchio posteriore 17 pollici
Pneumatico posteriore n.d.

Batteria

Batteria n.d.
Capacità n.d.
Autonomia e durata n.d.
Batteria secondaria n.d.

Informazioni utili

Triumph

File da scaricare

Nuovo: Triumph

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Triumph Daytona Super III

Vedi tutti
Indietro Avanti

Ultime prove e news su: Triumph

  • Triumph Rocket 3 GT e R TEST. Non mi basta mai! prova con video 22 nov 2019

    Triumph Rocket 3 GT e R TEST. Non mi basta mai!

    di Andrea Perfetti
    Prove | E' la moto dei record: di cilindrata e di coppia massima. Pesa 40 kg meno della precedente e va molto più forte. Ci si innamora delle finiture e della spinta possente, mentre è migliorabile lo spazio per il passeggero
  • Triumph Street Triple RS TEST: più bella, più muscolosa Prova naked 16 ott 2019

    Triumph Street Triple RS TEST: più bella, più muscolosa

    di Francesco Paolillo
    Prove | Con la scusa dell’adeguamento alle normative Euro 5, la Triumph Street Triple RS si rifà il trucco, ma senza stravolgimenti, riconfermando di essere il riferimento nella categoria per prestazioni e guida. La naked inglese sarà disponibile da dicembre a 11.900 euro
  • Brexit. Cosa cambia per Triumph? Attualità 13 dic 2019

    Brexit. Cosa cambia per Triumph?

    di Moto.it
    News | La vittoria di Boris Johnson sancisce definitivamente l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea. Ma per la Casa di Hinckley non dovrebbe cambiare nulla. L'opinione di Andrea Buzzoni

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta