Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
| Marca | Royal Enfield |
|---|---|
| Modello | Continental 500 |
| Allestimento | Continental 500 GT (2014 - 16) |
| Categoria | Naked |
| Prezzo | 5.790 € |
| Inizio produzione | 2013 |
| Fine produzione | 2016 |
| Garanzia | n.d. |
| Optional | n.d. |
| Lunghezza | 2.060 mm |
|---|---|
| Larghezza | 760 mm |
| Altezza | n.d. |
| Altezza minima da terra | n.d. |
| Altezza sella da terra MIN | 800 mm |
| Altezza sella da terra MAX | n.d. |
| Interasse | n.d. |
| Peso a secco | 184 kg |
| Peso in ordine di marcia | n.d. |
| Cilindrata | 535 cc |
|---|---|
| Tipo motore | termico |
| Tempi | 4 |
| Cilindri | 1 |
| Configurazione cilindri | n.d. |
| Disposizione cilindri | n.d. |
| Inclinazione cilindri | - |
| Inclinazione cilindri a V | n.d. |
| Raffreddamento | ad aria |
| Avviamento | elettrico e a pedale |
| Alimentazione | iniezione |
| Alesaggio | 84 mm |
| Corsa | 87 mm |
| Frizione | n.d. |
| Numero valvole | n.d. |
| Distribuzione | monoalbero |
| Ride by Wire | No |
| Controllo trazione | No |
| Mappe motore | n.d. |
| Potenza | 29,1 CV - 21,4 kW - 5.100 rpm |
| Coppia | 4,49 kgm - 44 Nm - 4.000 rpm |
| Emissioni | Euro 3 |
| Depotenziata | No |
| Tipologia cambio | meccanico |
| Numero marce | 5 |
| Presenza retromarcia | No |
| Consumo medio VMTC | n.d. |
| Capacità serbatoio carburante | 13,5 lt |
| Capacità riserva carburante | n.d. |
| Trasmissione finale | catena |
| Telaio | Telaio a doppia culla |
|---|---|
| Sospensione anteriore | Forcella draulica |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | Ammortizzatori posteriori Paioli |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | disco |
| Misura freno anteriore | 300 mm |
| Tipo freno posteriore | disco |
| Misura freno posteriore | 240 mm |
| ABS | No |
| Tipo ruote | raggi |
| Misura cerchio anteriore | 18 pollici |
| Pneumatico anteriore | n.d. |
| Misura cerchio posteriore | 18 pollici |
| Pneumatico posteriore | n.d. |
| Batteria | n.d. |
|---|---|
| Capacità | n.d. |
| Autonomia e durata | n.d. |
| Batteria secondaria | n.d. |