Piaggio Super Hexagon GTX 180

Piaggio Super Hexagon GTX 180 Super Hexagon GTX 180
  • Prezzo
    € 3.873
    Confronta
  • Cilindrata
    180,0 cc
  • Potenza
    20,0 CV
  • Peso a secco
    139 kg
  • Sella
    785 mm
  • Marca Piaggio
    Modello Super Hexagon GTX 180
    Allestimento Super Hexagon GTX 180
    Categoria Scooter Ruote basse
    Prezzo 3.873 €
    Inizio produzione 2000
    Fine produzione 2001
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.012 mm
    Larghezza 740 mm
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 785 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 139 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 180 cc
    Tipo motore n.d.
    Tempi 4
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri -
    Disposizione cilindri -
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V -
    Raffreddamento n.d.
    Avviamento n.d.
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione n.d.
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza 20 CV - 15 kW
    Coppia
    Emissioni n.d.
    Depotenziata No
    Tipologia cambio automatico con variatore
    Numero marce -
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 11,4 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale n.d.

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore n.d.
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore n.d.
    ABS No
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 11 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 11 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA