• Cilindrata
    750,0 cc
  • Potenza
    96,0 CV
  • Sella
    820 mm
  • Marca Moto Morini
    Modello Corsaro 750
    Allestimento Corsaro 750 (2024)
    Categoria Naked
    Prezzo n.d.
    Inizio produzione 2024
    Fine produzione n.d.
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza 2.170 mm
    Larghezza 855 mm
    Altezza 1.250 mm
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN 820 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse 1.462 mm
    Peso a secco n.d.
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 750 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 4
    Cilindri 2
    Configurazione cilindri a V
    Disposizione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri a V 90
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 90 mm
    Corsa 58,9 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione bialbero
    Ride by Wire
    Controllo trazione
    Mappe motore n.d.
    Potenza 96 CV - 70,5 kW
    Coppia
    Emissioni Euro 5+
    Depotenziata n.d.
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce n.d.
    Presenza retromarcia n.d.
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante n.d.
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Composito alluminio-acciaio
    Sospensione anteriore Forcella a steli rovesciati regolabile
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore doppio disco
    Misura freno anteriore 320 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 220 mm
    ABS
    Tipo ruote integrali
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore 120/70-R17
    Misura cerchio posteriore 17 pollici
    Pneumatico posteriore 180/55-R17

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

  • Domanda
    Morinista da 40 anni.mi domando xché non avete scelto x la nuova corsaro un design retrò che richiamasse le vecchie Morini visto che il mercato ancora sta andando verso questa direzione? A primo contatto visivo la moto è comunque come altre sul mercato odierno.poi un gruppo ottico particolare benché possa piacere ormai non stupisce più di tanto visto le svariate idee a cui ormai siamo abituati. Come mai avete scelto come portatarga il solito orribile braccetto che esce da sopra ruota come altri marchi adottano che trovo veramente brutti messi li sembra all'ultimo senza alcuna ricerca stilistica. Non sarebbe stato più armonioso un supporto al forcellone ?. Grazie e distinti saluti