• Prezzo
    € 6.595
    Confronta
  • Cilindrata
    84,9 cc
  • Peso a secco
    68 kg
  • Sella
    875 mm
  • Marca KTM
    Modello SX 85
    Allestimento SX 85 (2023)
    Categoria Cross
    Prezzo 6.595 €
    Inizio produzione 2022
    Fine produzione 2023
    Garanzia n.d.
    Optional Disponibile in versione con ruote alte e ruote basse.

    Lunghezza n.d.
    Larghezza n.d.
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra 362 mm
    Altezza sella da terra MIN 875 mm
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco 68 kg
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 84,9 cc
    Tipo motore termico
    Tempi 2
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri n.d.
    Disposizione cilindri n.d.
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V n.d.
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento a pedale
    Alimentazione iniezione
    Alesaggio 47 mm
    Corsa 40,8 mm
    Frizione multidisco
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza
    Coppia
    Emissioni Euro 4
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 6
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante 5,2 lt
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale catena

    Telaio Telaio a traliccio centrale con doppia culla
    Sospensione anteriore XACT 43 WP Upside-Down fork, Ø 43 mm
    Escursione anteriore 278 mm
    Sospensione posteriore XACT WP PDS mono shock
    Escursione posteriore 305 mm
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore 240 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 220 mm
    ABS No
    Tipo ruote raggi
    Misura cerchio anteriore 17 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 14 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA