KTM 450 SX-F (2011)

KTM 450 SX 450 SX-F (2011)
Pubblicità
  • Marca KTM
    Modello 450 SX
    Allestimento 450 SX-F (2011)
    Categoria Cross
    Prezzo 8.900 €
    Inizio produzione 2010
    Fine produzione 2011
    Garanzia n.d.
    Optional n.d.

    Lunghezza n.d.
    Larghezza n.d.
    Altezza n.d.
    Altezza minima da terra n.d.
    Altezza sella da terra MIN n.d.
    Altezza sella da terra MAX n.d.
    Interasse n.d.
    Peso a secco n.d.
    Peso in ordine di marcia n.d.

    Cilindrata 449 cc
    Tipo motore n.d.
    Tempi 4
    Cilindri 1
    Configurazione cilindri -
    Disposizione cilindri -
    Inclinazione cilindri -
    Inclinazione cilindri a V -
    Raffreddamento a liquido
    Avviamento elettrico
    Alimentazione n.d.
    Alesaggio n.d.
    Corsa n.d.
    Frizione n.d.
    Numero valvole n.d.
    Distribuzione n.d.
    Ride by Wire n.d.
    Controllo trazione n.d.
    Mappe motore n.d.
    Potenza
    Coppia
    Emissioni Euro 3
    Depotenziata No
    Tipologia cambio meccanico
    Numero marce 4
    Presenza retromarcia No
    Consumo medio VMTC n.d.
    Capacità serbatoio carburante n.d.
    Capacità riserva carburante n.d.
    Trasmissione finale n.d.

    Telaio n.d.
    Sospensione anteriore n.d.
    Escursione anteriore n.d.
    Sospensione posteriore n.d.
    Escursione posteriore n.d.
    Tipo freno anteriore disco
    Misura freno anteriore 260 mm
    Tipo freno posteriore disco
    Misura freno posteriore 220 mm
    ABS No
    Tipo ruote n.d.
    Misura cerchio anteriore 21 pollici
    Pneumatico anteriore n.d.
    Misura cerchio posteriore 19 pollici
    Pneumatico posteriore n.d.

    Batteria n.d.
    Capacità n.d.
    Autonomia e durata n.d.
    Batteria secondaria n.d.
    CRM non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati - © RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Pubblicità
  • Domanda
    Buongiorno. Ho un K sxf 450 del 2019 Il primo proprietario gli ha fatto 130 ore, ma mai gare. A 130 ore nel 2020 gli ha fatto cambiare il pistone da un meccanico al top. (ha messo wossner). Poi l'ho acquistato io e da allora ho fatto in tutto circa 80 ore ( quindi ora ne ha 200). Io non l'ho mai tirato tanto, perché ho già una certa età. Ho eseguito il cambio olio ogni 10 ore, oppure almeno una volta all'anno con il miglior olio sul mercato. Filtro aria sempre pulito. Ho controllato il gioco valvole e sono ok. La moto gira bene e non mangia olio. Dalla prossima primavera andrò in pensione, per cui credo che lo userò un po' di più. Chiedo gentilmente se riuscirò a fare ancora una trentina di ore senza fare pistone. Inoltre chiedo quante ore può fare la biella con uso amatoriale. (ha la biella su bronzine). P.S. ho sentito dire da una fonte che alla moto di Alberto Forato era stata fatta la biella a 200 ore. Sarà vero? Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti. Enrico